Ufo nella Bibbia

ufo bibbiaUna accurata ricerca compiuta sulla Bibbia porta alla luce parecchie testimonianze su possibili riferimenti a UFO.

Studiosi hanno appurato che i riferimenti di questo tipo si possono trovare addirittura in 350 passi del libro sacro.

Non soltanto nella Bibbia ma anche in altre importanti fonti dell’antichita’ si trovano cenni della venuta di possibili extraterrestri in visita sulla nostra Terra.

Qui ci limitiamo a riportare alcuni riferimenti di questo tipo, al gentile navigatore e appassionato di ufologia documentarsi piu’ approfonditamente in merito………

Lettera agli Ebrei (1, 2) Dio in questi ultimi giorni ha parlato a noi per mezzo del Figlio, che ha costituito erede di tutte le cose, mediante il quale ha anche creato i mondi.

Vangelo Secondo Giovanni (14, 2) “Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore. Se cosi’ non fosse, ve l’avrei detto. Vado a prepararvi un posto”.

Vangelo Secondo Giovanni (14, 3) “E quando saro’ andato, e vi avro’ preparato un posto, verro’ di nuovo a voi e vi prendero’ con me, affinche’ siate anche voi dove sono io”.

Vangelo Secondo Giovanni (8, 23) “Voi siete di quaggiu’, io sono di lassu’, voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo”.

Genesi (6, 2 e 6, 4) I figli di Dio “si accostarono alle figliole degli uomini ed esse generarono loro dei figli.
Essi sono gli uomini possenti che fin dall’antichita’ sono stati famosi”.

Genesi (1, 27) “Facciamo l’uomo a Nostra immagine e somiglianza”

Isaia (60, 8 ) “Chi mai sono costoro che volano sopra una nuvola, come piccioni che volano verso la loro piccionaia?”.

Geremia (4, 13) “Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono piu’ veloci delle aquile”.

Libro dei Re (II Re,2, 11) “Mentre essi continuavano a camminare discorrendo, ecco un carro di fuoco e dei cavalli pure di fuoco che li separo’ l’uno dall’altro ed Elia sali’ al cielo in un turbine”.

Salmi (99, 7) “Parlo’ loro da una colonna di nuvola; essi osservarono le sue testimonianze e gli statuti che diede loro”.

Lettera agli Ebrei (13, 2) “Non trascurate di praticare l’ospitalita’, giacche’ alcuni di voi, senza saperlo, hanno ospitato degli Angeli”.

Vangelo Secondo Giovanni (10, 16) “Ho anche altre pecore che non sono in questo ovile; anche quelle devo raccogliere, ed esse ascolteranno la mia voce, e vi sara’ un solo gregge e un solo pastore”.

Pasquariello Domenico