Un Altro Mondo: creare la propria realtà

Un Altro Mondo: creare la propria realtà

mano-foglia_ITA_rez un altro mondo

UN ALTRO MONDO è un documentario che propone un inedito modo di interpretare la realtà per stimolare una diversa presa di coscienza del mondo nelle generazioni future.

Il film documentario propone una riflessione sull’interconnessione esistente tra uomo e universo, legame che troppo spesso gli uomini dimenticano di avere. Chi siamo realmente, quale posto abbiamo nell’universo, un viaggio alla scoperta delle conoscenze di antichi uomini tribali, tra fisica quantistica e credenze per sfidare la visione moderna del mondo, girato dal premiato regista Thomas Torelli (produttore e autore di “Zero: Inchiesta sull’11 settembre”, regista e autore di “Sangue e Cemento”).

Con la partecipazione di: Masaru Emoto – Gregg Braden – Vittorio Marchi – Igor Sibaldi – Massimo Citro – Emilio Del Giudice – Enzo Braschi – Giorgio Cerquetti – Massimo Corbucci – Antonio Giacchetti – Nitamo Montecucco – Subcoyote Alberto Ruz Buenfil – Rainbow Eagle – Don Luis Nah – Westin Luke Penuma

10987396_2130770317062101_2027331403838817444_n un altro mondo

Il film è stato presentato al RIFF – Rome Independent Film Festival, al Phoenix Film Festival e numerosi altri festival, ottenendo ottimi riconoscimenti dalla critica e dal pubblico. Recentemente è stato selezionato come finalista alla Bienal de Cine Cientifico – BICC Ronda 2014 dell’Associazione Spagnola per il Cinema Scientifico (ASECIC) e al Voices from the Waters International Traveling Film Festival (Bangalore India). Con grande piacere comunichiamo che il film ha recentemente vinto il Clorofilla Film Festival di Legambiente come Miglior Documentario.

Siamo convinti che questa presa di coscienza raccontata nel documentario aprirà le porte a un inedito modo di interpretare la realtà e stimolerà un nuovo spirito critico sul presente, generando un migliore e più luminoso domani per le generazioni presenti e future. Diventa parte del cambiamento, sostieni il nostro progetto. Un Altro Mondo è possibile!

Trailer ufficiale italiano:

unaltromondo.net


Nota dell’Editore:

La divulgazione del documentario da parte di Altrogiornale non è motivo di lucro, ma per i contenuti dello stesso, unicamente di condivisione.

Pasquale Galasso