Una misteriosa luce rosa nel Cielo di Londra


Davvero si sono sorpresi non poco, ieri, gli abitanti di Londra, quando nel cielo, intorno alle 20,30 è comparsa nel cielo questa incredibile macchia rosa, che è rimasta visibile per diversi minuti, prima di scolorire e scomparire poi dalla vista.

Sembra che il fenomeno sia stato particolarmente evidente e suggestivo, al punto che molti londinesi sono rimasti con il naso all'insù a chiedersi cosa stesse succedendo nel cielo.

A questo link http://www.dailymail.co.uk/news/article-1079297/Pictured-The-mystery-pink-light-appeared-London.html trovate altre foto molto eloquenti del bizzarro fenomeno. Naturalmente, visti anche i tempi, e le recenti notizie di UFO Files disclosure, ci sono state subito intepretazioni del fenomeno in chiave extraterrestre.

Gli esperti, per ora, però parlano semplicemente di un particolare fenomeno di rifrazione delle luci cittadine, su di una nuvola ad alta quota.

Certo, comunque deve essere stato piuttosto suggestivo !

Fonte: http://www.dailymail.co.uk/news/article-1079297/Pictured-The-mystery-pink-light-appeared-London.html , http://mysterium.blogosfere.it/2008/10/una-misteriosa-luce-rosa-nel-cielo-di-londra-ieri-sera.html

Vedi: https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1671.1