Le Interviste del Project Camelot: Intervista a David Wilcock Parte 2/2

David Wilcock

Alieni dopo Roswell

Il crash di Roswell è stato un incidente sfortunato perchè il Cubo è finito in mano ai Rockefeller. Come risultato della loro cattura di extraterrestri vivi, si è aperta una relazione diplomatica con umani extraterrestri.
Ora, quando dico “extraterrestri umani”, in base alla testimonianza di Deacon, intendo circa 40 razze. Quindi sappiamo da Clifford Stone di 57 razze, che ha chiamato “Heinz 57”.

Queste persone appaiono come noi. Non ci sono persone con la fronte come quella dei Klingons di Star Trek. Molti di questi hanno i capelli. Variano in altezza, da circa un piede e mezzo a 12-14 piedi, come gli Annunaki.
Variano nel colore della pelle da nero e verde scuro, a verde chiaro, a arancione chiaro e a tutte le varietà di Caucasico, tutto quello che vedi sulla Terra. Infatti, sembra che gli unici non rappresentati siano le persone di colore sulla Terra. Le persone nere sulla Terra possono essere indigeni di questo pianeta ed ecco che questo può spiegare in parte il razzismo di questi gruppi occulti.

Su questo non mi trovo in pieno accordo (sul razzismo nei gruppi occulti). Infatti, questo mostra quanto sia prezioso e unico il colore nero di queste persone, dato che sono il popolo della Terra nato prima di tutti da essa. Ad un certo punto Henry mi ha spedito un articolo dalla BBC che mostrava come chi è bianco sulla Terra, con occhi blu, si collega ad un unico antenato di 11000 anni fa, in perfetto accordo con insegnamenti occulti.

Infatti, l’ossessione di Hitler con la cosiddetta “razza superiore” è basata sul fatto che i Tedeschi stavano interagendo con altri umani extraterrestri e parte di loro sono biondi e con occhi blu. Quindi pensò si trattasse di una razza avanzata verso la quale voleva spingere i terrestri o perlomeno le persone scelte da lui.

Questa è ancora idiozia. La razza alla quale assomigli non ha nulla a che vedere con quanto tu sia avanzato spiritualmente o in generale. Infatti nel DNA non esiste alcun marchio genetico che possa permettere la distinzione tra una razza e l’altra. Basandosi sul fatto che il DNA è una interfaccia col corpo spirituale, ciò che importa è lo sviluppo dell’anima, non l’eredità genetica.

Quindi questo argomeno delle linee di sangue è scienza del Vecchio Mondo e non un fatto affermato. Voglio renderlo chiaro. Però questo permette di capire come queste persone sono diventate razziste.

K: Ok, David, devo interromperti per dire che ci sono altri esseri che non sembrano “umanoidi”. Penso che parlerai dei Grigi come razza robotica.

D: Quando dico “umano”…intendo, ci sono varietà in quello che definiamo umano, ma in essenza, parliamo di una testa, occhi, naso, bocca, orecchie, braccia, gambe, dita, piedi…

K: Ok. Però hai mancato i rettiliani.

D: Comunque parliamo di umanoidi rettiliani.

K: Vero, eccetto il fatto che hanno la cresta e così via. In altre parole, alcuni sembrano mantidi. Ci sono altri esseri che non sembrano umanoidi. Hanno braccia e gambe, si, e testa …una particolare interpretazione di “umanoide”.

D: Posso dire che, dopo aver comunicato con Henry Deacon e con la testimonianza del Sgt. Clifford Stone, entrambi dicono che tutti sembrano umani essenzialmente. Deacon non conosce la specie rettiliana. Gli ho chiesto di questo. Lui risponde che non ne è a conoscenza. Non significa che non esistano, ma non ne è consapevole.

K: Ok, ma Deacon non è l’autorità sul pianeta.

D: Non sto dicendo che lo sia.

K: Ha lavorato nelle black ops.

D: Non sto dicendo che lo sia.

K: Quindi ha informazioni limitate, perchè come dice Hoagland, la bugia è diversa ad ogni livello. Il suo need to know non si estende al MJ-12.

D: Credo esistano umani evoluti dalla genetica rettile. Infatti, la prima documentazione che ho trovato in merito è stata nel 1993, da un mio amico, professore di fisica che ha lavorato alla NASA negli anni ’70. Descrivevano 3 tipi di ET.
Il più alto dei tipi assomigliava a noi, esseri umani più o meno. Leggere variazioni di colore dell’iride, della forma della pupilla, della forma dei denti, queste cose…ma quasi uguali.

L’altezza media era dei Grigi.

I più bassi assomigliavano ai Grigi ma la testa era un elmetto. Rimosso l’elmetto, sotto c’era qualcosa a cui si riferivano come mostruosità. Non mi è stato confermato che fosse una faccia rettiliana, altri testimoni avrebbero detto questo.

Quindi posso credere che ci siano umani evoluti dai rettili e che siano più a servizio del sè e negativi.

Tagli nello Spazio-Tempo, Abductions

Infatti, una delle cose che testimonia Deacon, è che abbiamo fatto confusione con questi wormholes e abbiamo creato questi vortici per viaggiare nello spazio-tempo, ottenendo qualcosa detto fessura e queste brutte cose possono volare attraverso la fessura.

Con questo lui indica questi esseri UFO che fanno le abductions e cercano di crearsi dei luoghi dove stare.
Dato che c’è una quarantena attorno alla Terra, loro non possono passare. Però quando i nostri ragazzi hanno fatto i portali, questi stargates, se non fatto propriamente, si possono rompere questi scudi ed ecco uno dei problemi.

Ancora, dalla filosofia della Legge dell’Uno, la mia base filosofica, non verrai rapito finchè non avrai invitato l’evento con una orientazione indecisa tra il servizio al sè e il servizio al prossimo.
Quindi molte persone non sono state rapite. Se lo sei stato, allora probabilmente non lo ricorderai. Non è reale…non causa eccessivo danno. Non credo che siano state uccise persone con le abductions. Sicuramente non è piacevole e non vorrei passarci.

B: Stai dicendo che credi che le persone rapite siano, non per metterti le parole in bocca, puoi correggermi, siano deboli spiritualmente o psicologicamente e quindi vulnerabili? Stai dicendo questo?

D: Penso ci siano due tipi di rapimenti in corso, un tipo lo definisco “contatto”.
Sembra che parte del lavoro sia dei bravi ragazzi, se vuoi classificare gli ET come buoni e cattivi. I bravi ragazzi stanno cercando di conservare la genetica umana, nel caso non riusciamo a prevenire un disastro. Se qualcosa andasse orribilmente male, allora avrebbero una riserva genetica di DNA per ricreare l’umanità e permettere che questa evoluzione continui.

Ora, queste persone sembrano essere volontarie per questo da prima della nascita. Si fa ogni sforzo per prevenire una brutta esperienza, come stimoli all’evoluzione della coscienza. Potete leggere il materiale di Betty Andreasson. Ora, alcuni possono comunque spaventarsi.

Dall’altra parte abbiamo la fazione negativa, probabilmente questi umani dalla genetica rettiliana. Questi portano maschere per sembrare umani…ed ecco perchè togli la maschera a quello che sembra un Grigio e sotto è mostruoso. Stanno quindi usando la stessa procedura usata per propositi positivi. Però quando rapiscono spaventano molto le persone. Queste sono meno frequenti. Quindi dobbiamo chiarire.

Ci sono due tipi di eventi. In uno sembra che le persone siano volontarie da prima della nascita e hanno esperienze il più possibile positive. L’altro è negativo, ma mascherato da positivo, però alla fine serve solo a spaventare. Questo viene da una mia ricerca di 12 anni in merito.

B: Posso concordare.

D: Oh, ok. Bene, bene. Quindi abbiamo due tipi. Comunque, torniamo agli eventi in corso.

Ancora, la fazione Rothschild ha interagito minimamente con gli Annunaki. E’ durato un decennio. Hanno avuto poca tecnologia non molto efficace.
Quindi i Rockefeller hanno sfruttato il crash di Roswell dopo la Seconda Guerra Mondiale. Hanno avuto accesso ad una tecnologia per la visione del tempo chiamata Looking Glass. Contattando questi ET, hanno scoperto che questa tecnologia esisteva in passato e poteva essere trovata. Questi dispositivi antichi sono i primi che hanno usato. Sembra che Dan Burisch abbia lavorato principalmente su questi, quelli antichi.

2012

Ora, questo si incastra con la testimonianza di Burisch, ….il suo livello della piramide, che ritiene compartimentalizzata e non conosce tutto, ovvero l’umanità subirà un grosso evento nel 2012. Dalla prospettiva di questi umani del futuro, molte persone non saranno più qua.

Un piccolo gruppo è sopravvissuto. Si sono divisi in due gruppi, uno dei quali in basi sotterranee e l’altro in superficie.
Le persone nelle basi sotterranee sono divenute i Grigi, come risultato di un cambiamento evoluzionistico basato sull’ambiente. L’altro gruppo è divenuto quello dei Nordici, che sembrano umani, ma hanno caratteristiche convenzionali associabili ai Nordici: capelli biondi, occhi blu, corpi perfetti, queste cose. Comunicazione telepatica.

Quindi la testimonianza di Burisch, che voi conoscete, dice che loro hanno questi nodi nel tempo attraverso cui viaggiano. Sembrano essere distanti 9600 anni, cosa che ho scoperto essere 1/4 del ciclo di Precessione degli Equinozi, sembra essere il grande ciclo in cui si muovono le nostre dimensioni mentre viaggiamo da una all’altra…se credete a queste cose.

Comunque, ci sono questi punti armonici in cui viaggiano, uno dei quali è a 45000 anni nel futuro, un altro a 52000 anni nel futuro. Potrei sbagliarmi su questa cosa dei 9600 anni, dovrei controllare….

B: Ci ho guardato io. Ho pensato che fosse 2/3, perchè ho passato del tempo a guardarci, penso fosse 6400.

D: Penso sia così. Penso sia così.

B: Ok.

D: Comunque, i numeri non sono così importanti. La parte importante è che ci sia una sotto-armonica di questo ciclo superiore che sembra essere guidata dal sole. Ad un certo punto in questo ciclo, c’è un’apertura che permette loro di viaggiare facilmente nel tempo. Ed ecco quando lo fanno.

Ecco perchè solo alcuni gruppi tornano indietro ad aiutarci. Ci stanno aiutando, così dicono. Da questa prospettiva, alcune abductions hanno come obiettivo la conservazione di materiale genetico.
Chiaramente nel discorso delle basi sotterranee e della superficie…..stiamo parlando dell’elite che ha basi sotterranee e la tecnologia.

Quindi abbiamo saputo che i Rockefeller hanno imparato del 2012 e del grande evento che cambierà la vita sulla superficie della Terra drammaticamente. Come risultato, hanno creato una grande rete di basi sotterranee. Ovviamente lo hanno fatto per creare una intera civiltà, sottoterra, perchè non credono che la superficie della Terra sarà vivibile.

Ancora, questo porta al discorso allarmistico. Voglio chiarire che la mia personale opinione sull’evento del 2012 si riferisce a un cambiamento di frequenza energetica, che ci porterà in maggioranza a vivere in una esistenza parallela non più sul piano fisico.

Alcuni passeranno e sopravviveranno. Che siano buoni o cattivi non importa. Alcuni sceglieranno di rimanere e altri di passare.

Non credo che qualcuno morirà. Penso che ci sarà un cambiamento di via e le persone prederanno percorsi diversi. Molte cose che ho sentito da Deacon e dal mio contatto Daniel, supportano questo.
Comunque, tornando a quello che accade ora, all’elezione e a come si lega agli insiders della politica: abbiamo questa fazione dei Rockefeller in cui il gruppo dei Nazi arriva col Project Paperclip. Entrano in possesso di tecnologia favolosa.

Sono interconnessi con il complesso militare-industriale, che si divide dal governo e diviene una entità separata, guidata dalla fazione Rockefeller che non supporta la filosofia Luciferiana. Se parlate con Burisch, sono contro gli Illuminati e credono di combattere contro gli Illuminati per fermarli dal creare la figura dell’anticristo come leader mondiale.

Burisch mi ha detto che Non devono chiedere, non parlarne nell’ambiente militare, dove hanno incontri con gli Illuminati e questi gruppi chiamati Comitato di Maggioranza. Finchè gli Illuminati non parlano del loro credo Luciferiano o del desiderio dell’Anticristo, allora tutto va bene. Se non lo fanno allora si chiude il rapporto.

Questo porta alla possibilità che i Rockefeller possano produrre tecnologicamente una falsa invasione aliena, se lo desiderano. Così arriviamo alla domanda sulla possibilità per cui gli ET agiscano o meno per impedirlo. Non ho la risposta.

Tecnologia torsionale, guerra climatica

Parliamo anche dei Russi, che indipendentemente da tutto questo discorso, hanno fatto progressi nella tecnologia, in segreto, iniziando col lavoro di Alexander Gurwitsch nei primi anni del ventesimo secolo e poi meglio sviluppata da Nicolai Kozyrev, la scienza delle onde scalari, che io chiamo “campi di torsione”.

Con queste tecnologie hanno mezzi per cui la guerra convenzionale diviene obsoleta. Possono creare enormi uragani. Possono causare terremoti. Possono buttare qualsiasi cosa fuori dal cielo, persino i mezzi ET. Quindi non penso che l’invasione aliena falsa possa accadere, perchè i Russi li cacciano come insetti con la tecnologia torsionale. Quindi questo è uno dei modi in cui penso che siamo protetti da eventi del genere.

K: Però la tecnologia torsionale viene anche da Wilhelm Reich e quindi anche gli USA la possiedono.

D: Sicuramente ad un certo livello. Sto dicendo che i Russi ne hanno una forma più avanzata. Questo lo ha detto anche il Colonnello Thomas Bearden, che i Russi sono più avanzati degli USA.
E’ stato realizzato, in questa guerra climatica non rivelata, che coinvolge uragani che attaccano gli USA, in un modo per cui nessuno capisce che è guerra, sfruttato in opportuni momenti, incluso il 2005, mi pare quando è passato Katrina, in mezzo ad altri. Con Richard ho fatto un documento su questo.

Quindi avete questi quattro uragani che arrivano nello stesso punto della Florida. La possibilità statistica per questo è pari a…..stare in piedi nella stanza al secondo piano, con un hula hoop a terra e lanciate quattro piume fuori dalla finestra e queste cadono tutte dentro l’hula hoop. Penso sia una probabilità remota. Ecco cosa è accaduto.

Infatti chiunque abbia usato questa tecnologia per gli uragani, ha creato un enorme numero “2” nell’uragano quando era a magnitudine 2. Il numero 2 è in perfetto font arial. Sembra perfetto. Ruota nell’occhio dell’uragano. Lo hanno messo nella prima pagina di Drudge Report. L’immagine originale è ancora nel sito…l’ha riportata un giornale locale della Florida. Ho il link da qualche parte, in uno dei miei articoli. Questa cosa è reale e….

K: E’ accaduto in Cina anche…

D: Oh si!

K:….col terremoto.

D: Giusto. Sembra che chi abbia attivato questo, non siano i Russi, ma la mafia Giapponese, la Yakuza. Sembra che abbiano comprato la tecnologia dai Russi e che siano stati quelli, in accordo con Bearden, che hanno prodotto questi uragani.
Potete vedere nella ripresa all’infrarosso come i nostri ragazzi cercano di disegnare linee di calore nell’aria per deviare l’uragano (archivio di TBRnews del 30 settembre). Però non funziona bene, perchè la tecnologia Russa è più avanzata.

Credo che sia accaduto questo, ho fatto un sogno poco tempo fa. Questo porta al momento presente, alla politica attorno a questa elezione.
Ho fatto un sogno in cui ero sulla superficie di un destroyer. George Bush era lì. All’improvviso guardiamo giù nell’oceano e vediamo questa nave di Stargate: Atlantis, la Pegasus, che nello show, è la tecnologia Americana più avanzata e derivata dagli ET.

Quindi vedo questa nave sotto l’oceano e lancia un missile e colpisce la nave da guerra. Tutti sembrano rotolare sulla nave da guerra. George Bush diventa matto e dice, Oh mio dio! Siamo stati attaccati e tutti si avvicinano a me perchè dobbiamo proteggere questo paese.

Così ho realizzato che questa è stata come una profezia su un attacco contro gli USA. Non sapevo in quale forma, ma poi è divenuto chiaro, con altri dati, che si trattava degli uragani che hanno colpito New Orleans (Uragano Gustav, 2008). Il proposito di questo uragano, per me, è stato quello di bloccare la Convention Nazionale Repubblicana.

McCain/Palin

Una volta annullata la Convention Nazionale Repubblicana come risultato della cattiva decisione di McCain di scegliere la Palin…diverse fonti mi dicono che la Palin non era prevista come scelta dalla fazione Rove o Israeliana, che sono le due fazioni di base al lavoro. La fazione Israeliana voleva Lieberman. La fazione Rove voleva Romney. Nessuno conosceva la Palin. Nessuno la considerava seriamente.

Ma come….in modo simile a quello adottato da Adolph Hitler nella Seconda Guerra Mondiale, non sto dicendo che la Palin sia Hitler, però…..è un altro esempio di qualcuno che crede che il potere che gli viene dato sia suo, non rispetta il fatto che è essenzialmente un pupazzo alla Presidenza. Quindi parte e prende una decisione imprevista, contro il suo gruppo…

In pochi giorni dalla decisione, abbiamo la rivelazione imbarazzante per questa donna, ovvero sua figlia è incinita a 17 anni. Lei sarebbe stata il candidato per i “Valori Famigliari”! Non penso che fosse previsto. E’ stata una gaffe politica terribile.

B: Ha anche affermato che in Iraq gli USA combattono la “Guerra di Dio”.

D: Ah. Mio Dio! Lo so! Come nel fascio! Dobbiamo esserne felici. Questo è il collasso di questo gioco Nazi che dura da 50 anni per abbattere questo paese, attivare la legge marziale, mandare le persone nei campi di concentramento….che ora chiamano FEMA.

Tempi correnti: Il Mondo vs Rockefellers

Nulla di questo accadrà. Credo che la testimonianza di Fulford sia interamente accurata. Le altre società mondiali, le società segrete, i governi del mondo, si sono come tutte alleate. Questo include la fazione Rothschild.
Però sapete, abbiamo la fazione del Medio Oriente-Araba, che è come una sola entità. Abbiamo la fazione delle Società Segrete Orientali, come Giappone, Cina e molti paesi del Sud-est Asiatico. Quindi abbiamo la fazione Rothschild. Questi hanno come una tregua e una alleanza ora.

Tutti si stanno concentrando ad abbattere la fazione Rckefeller, perchè i Rockefeller è il grosso bullo della situazione. Hanno la tecnologia più avanzata e quindi sono pericolosi.

B: Vorrei chiederti di Putin. Penso di sapere la tua risposta….è il nostro uomo? Oppure è controllato, come parte della dialettica?

D: Credo sia il nostro uomo. Devo allinearmi con ciò che Fulford sta dicendo sul soggetto. Perchè sembra che Putin abbia davvero cacciato gli Illuminati fuori dal suo paese. Ecco perchè è così disprezzato dai media.
Ragazzi….avete letto il materiale di Edgar Cayce? Ricordate la sua affermazione: Dalla Russia arriverà la speranza del mondo?

K: Si.

D: Penso che sia quello di cui parlava. Davvero. Perchè è accaduto che….Georgia, ancora, avrebbe dovuto bombardare l’Ossezia del Sud. Questo è stato ben orchestrato dalla fazione Israeliana e USA, CIA e così via.

Altra nota, sul componente Israeliano. Israele, era uno stato creato per fornire riparo agli Ebrei per quello che accadde nella Seconda Guerra Mondiale. Ora avete la testimonianza di Svali. Sono sicuro che l’avete vista, dove dice che gli Illuminati disprezzano Israele e lo vogliono eliminare. Questa è la fazione Rothschild.

Quindi la fazione Rockefeller e Israeliana si sono unite e stanno usando gli stessi metodi di Hitler, sviluppati dai Rothschild, per farlo qua negli USA.
Quindi è come se le due fazioni stessero usando la stessa tecnologia, inclusa la finta invasione del nostro paese…il finto attacco, il 9/11….che, nel caso di Hitler, era di bombardare il palazzo del suo parlamento, incolpando poi la Polonia per poi invaderla.

Noi abbiamo incolpato gli Arabi, principalmente Iraq e Afghanistan, anche se la maggioranza dei dirottatori erano Sauditi. Loro sembravano non avere nulla a che fare, a parte il fatto che erano pupazzi. Noi ne sappiamo molto e non abbiamo necessità di entrarci.

Comunque, gli Israeliani ora sono coinvolti nella fazione Rockefeller. La testimonianza di Fulford dice che David Rockefeller non è più al controllo.
Da parte delle testimonianza di Steven Greer, sembra che chi si trova all’apice di questo sia George Bush, credeteci o meno. Questi sono….ora sono all’apice dei Rockefeller, più degli stessi Rockefeller.

Brzezinski e Obama

K: Ok. Però devi parlare di Brzezinski e del fatto che il suo intero M.O. serva per la Russia.

D: Certo.

K: Ok. Concordo. Ora, la cosa di Brzezinski è molto controversa come angolazione. Ho parlato a lungo con Richard Hoagland al telefono su questo. Come ho detto prima, molti sogni mi hanno indicato che Obama è uno dei buoni.
Quindi hai detto, “Ok, se è un bravo ragazzo, allora perchè vuole prendere Brzezinski?” Richard e io ne abbiamo parlato. L’opinione di Richard, con cui concordo, è: Tieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici più vicini.

Quale modo migliore per conoscere cosa pianifichino e cosa facciano, dell’avere il personaggio nella tua cabina? Senti la sua opinione e quello che vuole fare, perchè sei abbastanza intelligente da non farti manipolare. Ora, garantito, sta subendo calore per questo. Molte persone pensano che lui si faccia manipolare, ma non lo credo per nulla.

Penso che quando ha preso Joe Biden come suo VP, sia stato per una decisione politica per vincere le elezioni Americane.
E’ un gioco sporco, non è facile ed è brutto.
Io non penso onestamente che, solo perchè ha il suo nemico in campo, questo significhi che appoggi tutto quello che dice il suo nemico.

Penso….io e Richard siamo della stessa opinione su questo, che Obama stia cercando un cambiamento ben supriore a quello che ha dichiarato. Per quello che posso dire, gli insiders sono spaventati dalla possibilità che Obama divenga presidente.

Rockefeller vs Rothschild, gruppi politici

Quindi state vedendo un massiccio sforzo mediatico per mostrare le elezioni come una gara tra McCain e Obama, è ridicolo. E’ ridicolo.
Sappiamo come dato di fatto, dalla fonte di TBRnews, che questi sondaggi sono falsati, falsati da tempo, molto tempo. Chiami 700 persone nello stato Repubblicano, che sai essere i fondamentalisti più convinti. Persino in questo caso, solo il 50% direbbe che voterebbe per McCain. Ecco come ottieni il rapporto 50/50.

Lasciatemi sottolineare un’altra cosa che ritengo affascinante. Burisch ha detto e voi lo sapete, che per l’evento del 2012, i Rockefeller lo hanno tenuto segreto ai Rothschild fino a poco tempo fa.
I Rothschild hanno il loro piano per dominare il mondo e creare il Nuovo Ordine Mondiale degli Illuminati nel 2020 circa. Ora è stato contrastato, perchè nel 2020 non ci sarà un mondo per come lo conosciamo. I Rockefeller sanno questo e hanno appositamente nascosto l’informazione ai Rothschild fino a poco tempo fa.

Quindi, i Rothschild sono fuori tempo per il loro piano. Stavano promuovendo Hillary Clinton come candidato Presidenziale. Perchè, praticamente, ciò che è avvenuto in America nella politica degli ultimi 50 anni, è che i Rothschild hanno guidato i Democratici e i Rockefeller hanno guidato i Repubblicani.

Quindi c’è stata guerra tra queste due fazioni, incluso per il controllo della CIA, il controllo dell’FBI, della NSA, del NRO e tutti questi gruppi. La battaglia è stata continua per il controllo delle agenzie di intelligence.

Chiaramente i Rothschild hanno cercato di far collassare l’impero del petrolio dei Rockefeller, promuovendo i movimenti ambientalisti, i movimenti sul riscaldamento globale, il documentario di Al Gore “Inconvenient Truth”. Gore era, ….anche questo una scelta imprevista. Penso che avrebbe dovuto esserci dall’inizio, ma poi si è distaccato.

Comunque è affascinante. Esiste un video clip della Fox News che metterò nell’articolo che sto scrivendo questa notte sul mio sito, divinecosmos.com, in cui Lady de Rothschild è stata intervistata da Fox News. In questo video attacca Obama.
Ha cercato di creare questo sito web, lo ha creato e credo si chiami together4us.com, dove si cerca di far ribellare questi 18 milioni di elettori a favore di Hillary, in modo che la riportino in gara per le elezioni.

Il nome Rothschild è proprio sullo schermo. Questa donna ne parla per quattro o cinque minuti. Ci tiene molto e non vuole vedere Obama come presidente. Lo fa capire bene. Quindi cerca di promuovere la candidatura di Hillary.

Amnestia

Non ho nulla contro qualcuno che sia affiliato ad una linea di sangue o a un particolare gruppo. Sicuramente non raccomando di farlo. Però allo stesso tempo, penso che odiare queste persone non sia la risposta. Dobbiamo riconoscere che sono la fuori e che dobbiamo prevenire che facciano del male all’umanità.

Però nemmeno possiamo sterminarli, perchè questo è il solito gioco che ha creato tanti problemi sulla Terra. Sfortunatamente loro sanno che se le masse scoprono cosa sta accadendo, in grande numero, allora li aggredirebbero immediatamente. Questa non è una soluzione.

Questa è una delle cose di cui parla Fulford. Fulford descrive, praticamente parlando di fare scacco matto ai Rockefeller, come per il 30 Settembre, sono stati richiamati nel ripagare il debito che hanno contratto quando l’amministrazione Reagan ha rovesciato l’Unione Sovietica e saccheggiato le loro ricchezze bombardandoli con valuta Russa fasulla. E’ stata una operazione di grande successo, che ha permesso il saccheggio delle ricchezze Russe a favore della fazione Rockefeller, trilioni e trilioni di dollari.

Ora questo denaro deve essere ripagato e non lo hanno. Quindi Fulford sta dicendo che queste Società Segrete Orientali tengono sotto tiro i Rockefeller dicendo, “Se non lo fate, vi colpiremo e possiamo farlo”, quindi stanno prendendo prestiti perchè nessuno vuole vedere l’economia Americana al collasso, perchè è legata a livello internazionale. Non esiste più un’economia nazionale. Questi paesi sono multinazionali, quindi la ricchezza va ridistribuita per evitare il collasso.

La chiave principale ora è il come neutralizzare e mettere in silenzio l’influenza di questi proto-Nazi che ha preso potere predominante nel governo segreto USA. Questo lega con i crop circles e con la data del 16 Agosto e sul perchè i crop circles indicano questa data come importante. Quindi vediamo uno di questi crop circles vicino a 4 gruppi eolici, che suggerisce come qualcosa a livello di collasso petrolifero si leghi col 16 Agosto.

Vediamo che il 7 Agosto, il giorno dell’inizio della guerra, ho pubblicato questa immagine sul sito di Richard relativa a Wernher Von Braun, scienziato nazista, che è arrivato negli USA e ha dato inizio al problema. Ho messo questo simbolo di infinito che sembra il crop apparso il giorno dopo l’8-8-2008. Questa formazione crop indicava il giorno 16 Agosto. E’ il numero 8, mancavano 8 giorni al 16 e mostrava anche le fasi lunari nel diagramma in accordo al sito Cropcircleconnector.com e ai ricercatori del sito.

Ok, avanziamo al 1 Settembre, stavo andando a letto di notte. Questa è una nota particolare della storia e si lega in qualche modo al punto principale. Il primo Settembre ero pronto per andare a letto e sento un messaggio istintivo. Il messaggio dice, apri il libro della Legge dell’Uno, libro 3, pagina 100 e leggi. Molto strano. Normalmente non mi accade una cosa del genere. Quindi prendo il Libro 3 e apro pagina 100 e sembra non esserci nulla di importante.

Parlava del ciclo in cui dicono di contare 18 giorni dal giorno della propria nascita e, nei primi 9 giorni del ciclo, le tue abilità fisiche e psichiche saranno maggiori. Durante la seconda parte di 9 giorni, le tue abilità spirituali caleranno. Dicono che tutti vengono influenzati da questo ciclo. Quindi inizi a contare dal giorno in cui sei nato, fino al presente per capire dove ti trovi. Dicono che i giorni migliori sono il 4,5 e 6 nel ciclo e quindi hai i problemi maggiori.

Dicono anche che più divieni bilanciato spiritualmente e meno sei influenzato da questo ciclo. Ora, ho letto su questo fino dal Gennaio 1996. Non mi sono mai preoccupato di contare i giorni, perchè non mi sembrava importante per me al tempo. Non ci pensavo e all’improvviso il 1 Settembre, mi viene detto di leggere il libro 3, pagina 100 ed ecco cosa dice.

Quindi sono andato a letto, non ci ho pensato. Due giorni dopo mentre vado a letto, ancora, mi torna il messaggio, Apri il libro 3 e leggi pagina 100. Ok, apro il Libro 3. Non mi sorprendo di trovare la stessa informazione: ciclo di 18 giorni. Dico, ok, ora si fa strano. Vado al computer. Vado su google e faccio i calcoli dal giorno della nascita. Cerco qualche software che me lo permettesse. Quindi trovo questo piccolo software. E’ in Java Script e puoi metterlo nella tua homepage, ti dice quanti giorni sono passati da quando sei nato.

Per abbreviare, i giorni che vengono richiesti dal messaggio sul Libro 3, pagina 100, sono esattamente 12960 da quando sono nato. Dividi il numero per 18 e ottieni 720 cicli, precisamente, di questi 18 giorni da quando sono nato. Il numero 720 è due volte 360. Il numero 360 corrisponde ai gradi in un cerchio e la formazione crop che ho pensato e ho messo nell’articolo per Richard, tre settimane prima, era infatti composta da due cerchi.

Questo mi ha fatto impazzire. Quindi mi chiedo come, perchè non ne ho idea, come potevo sapere che questo numero 720 è il numero di cicli da 18 giorni da quando sono nato, in quell’esatto giorno. Ancora, lo stesso giorno, mi viene detto di leggere la pagina nel libro che descrive questo.

Quindi pensavo ok, cosa significa? Quel giorno la campagna di McCain ha ammesso che la figlia di Palin era incinta. Quindi credo che con questi tre livelli di sincronicità uniti, mi è stato mostrato che questi sono eventi che segnano la storia. Quindi tornando alla testimonianza degli insiders su quello che è avvenuto il 16 Agosto, sappiamo che quel giorno la Russia ha vinto la guerra.

In quel momento la CIA è volata. Hanno lasciato le tracce, i documenti, la spazzatura segreta. Ora la Russia ha queste prove e CREDETEMI, intendono pubblicare tutto. Lo renderanno pubblico. Non verrà tenuto segreto. Parleranno su tutto. Questo penso sia fantastico, ma quando vedete almeno 6 crop circles che si legano, non solo con la data del 16 Agosto, ma direttamente col 2012, la fine del Calendario Maya, sembra che ci venga detto che gli eventi che accadono ora stanno preparando la via per la caduta della fazione Rockefeller/Nazi, che ha guidato illecitamente il paese e lo show per 50 anni.

Questo tesoro di documenti in possesso alla Russia è sufficiente ad abbatterli. Ora il periodo più pericoloso va tra il presente e le elezioni, perchè questa guerra in Russia, in Georgia, è stato il loro grande tentativo per creare il caos, per bombardare l’Iran e creare la Legge Marziale.

Concordo con voi e con quello che dicono le vostre fonti. Ci saranno probabilmente altri tentativi. Ci saranno altri tentativi per creare del caos prima delle elezioni. Per portarle a favore di McCain, comunque, visto le sincronicità che ho notato, la formazione crop col numero 8, ok?, che descrive il disegno che ho fatto la notte prima e pubblicata perchè il mondo la veda su enterprisemission.com, il fatto che questi 720 cicli di 18 giorni è caduto lo stesso giorno in cui la campagna di McCain ha affermato che la figlia di Sarah Palin è incinta, il fatto che l’altra formazione crop ha puntato al 16 Agosto ed è stata disegnata direttamente vicino a un gruppo di centrali eoliche, tutti questi segni sembrano mostrare che stiamo andando verso un futuro positivo.

Ho fatto anche diversi sogni che questi tentativi non andranno a buon fine. Cercheranno di far cadere l’economia. Ci riusciranno ad un certo livello. Vedremo probabilmente una orribile vomitata del mercato molto presto. Probabilmente vedremo altri tentativi per creare una guerra. Non credo che ci riusciranno. Ora avete la mia visione sugli eventi.

K: Ok, penso sia grandioso David. Sei stato chiaro su quello che pensi accadrà e sulle tue fonti. Penso ci siano alcune carenze. Una di queste è la tecnologia che i Rockefeller non avrebbero secondo te. Su questo sono sospettosa. Ho visto in Svizzera dei documenti di una navicella molto sofisticata costruita da noi umani.

D: Ok.

B: Può arrivare in ogni punto del pianeta in circa mezz’ora.

K: Esatto.

D: Si, esatto. (Ridono Bill e David)

K: Assolutamente, qualcosa però in questo non mi suona bene. Capisco che quello che dici sui Rockefeller, che possono essere sostenuti dall’esercito Americano, che quindi risultano superiori finchè non parliamo dei Russi. Quindi ci chiediamo quanto siano sofisticati loro. Ci sono indizi che i Russi siano allo stesso livello o superiori a noi, ma mi chiedo, se hai letto l’Arte della Guerra, una delle cose che fai è apparire più debole di quanto sei.

D: Si.

K: In modo da ingannare la fazione opposta.

D: Giusto.

K: Quindi penso stia accadendo questo. Quindi penso che gli USA stiano fingendo di essere, questo è la carenza che trovo nella ricerca di Richard Hoagland su Von Braun, stiano fingendo di essere meno sofisticati dei Russi, cosa che in realtà non è vera.

D: Penso che in termini di truppe e forze militari convenzionali, gli USA siano in svantaggio. Abbiamo molte testimonianze credibili sull’indebolimento delle forze militari USA. Ora stanno mantenendo piccoli territori in Iraq. Non ne hanno occupato grande parte.

K: Non è però una guerra su terra. Voglio dire che siamo andati oltre. Stiamo parlando di impulsi elettromagnetici.

D: Certo, ma il problema è che per combattere tale guerra le persone devono capire che stanno lottando, ecco perchè vediamo tornare indietro gli uragani. I terremoti vengono riflessi indietro. Abbiamo qualcuno che ha liquefatto il metallo in quel ponte, in Michigan.

K: Si.

D: Chiaramente un attacco con campi di torsione.

K: Assolutamente.

D: Chiaramente non naturale. Tutti i piloni si sono liquefatti istantaneamente e il ponte è caduto…in secondi. E’ stato…

B: Non ha senso come attacco, ma come dimostrazione, concordi?

D: No, in questo caso non concordo con te, penso mi ascolterai quando spiegherò. Questo è servito a convincere gli Americani che l’amministrazione Bush è stata responsabile per il collasso dell’infrastruttura. Questa è stata una chiara dimostrazione del fatto che non stiamo spendendo soldi sufficienti nelle nostre infrastrutture. Per me…..questo è stato il motivo.

K: Ok, cosa dici della nozione per cui Mike McConnell abbia fatto un colpo già avvenuto? Che questa fazione sia in guerra con la fazione Bush, i Nazi e Dan Burisch è parte del gruppo di Mike McConnell.

D: Questo è affascinante. So che Burisch è sparito dai radar per alcuni mesi, quest’anno, vero?

K: Vero. E’ stato ancora occupato se non lo sai.

D: Giusto. Non gli ho parlato da quel momento, abbiamo parlato al Cal Tech e in Marzo, penso. Ho partecipato con lui alla conferenza su questa scienza genetica.

K: Perchè Benjamin ha parlato dei cappelli bianchi nell’esercito che stanno lavorando per cambiare questa linea temporale, come la chiamano.

D: Oh, non ho dubitato per un minuto.

K: Questo non va contro quello che hai detto.

D: No, questa è una ulteriore buona notizia nella stessa direzione, le persone sul pianeta sono preoccupate per la guerra e le stronzate. Vogliamo che le persone di allineino. Vogliamo che l’economia vada bene. Vogliamo vedere meno guerra, meno terrorismo e non possiamo continuare a combattere tra noi. Come possiamo divenire membri di questa società galattica se non sappiamo pulire la nostra casa?

Sapete che ci sono queste persone la fuori e che non sono illuminate…non…sono illuminate, ma non pensano che noi ci uniremo con loro a breve, perchè tutto quello che vogliamo fare è far saltare le persone e pensare che tutti siano terroristi. Quindi abbiamo bisogno di questo conflitto per dividerci e penso che la manifestazione di Sarah Palin sia stata un grosso errore del gruppo di McCain. Perchè ha mostrato all’intero paese, che “se non siete Cristiani fondamentalisit, allora non vogliamo il vostro voto. Non ce ne preoccupiamo.”

Non puoi aver avuto persino un aborto se sei stata violentata da tuo padre quando avevi 14 anni. E’ ridicolo. Nessuno vuole ste cose. Stiamo vedendo che, c’era un brillante articolo di Deepak Chopra su Huffington Post, dove ha descritto la battaglia tra il sè inferiore e il Sè Superiore, che gioca nella politica dalla prospettiva della Palin, la prospettiva fondamentalista, è tutto per il mio paese, giusto o sbagliato.

Questo è il vecchio motto del Viet Nam. Non importa se sbagliamo. Dio benedice l’America. Questo hanno iniziato a dire dopo l’11 Settembre. Non hanno detto che Dio benedice l’umanità o il mondo, dicono che Dio benedice il nostro paese. Per spingere tutti al nazionalismo, allora, “hey, se possiamo capire perchè queste persone sono nervose, allora forse non faranno ancora attentati contro di noi.”

Infatti, ho un articolo da Newsweek. Questo è del 2 Giugno 2008 ed è scritto da un Musulmano, il suo nome è Fareed Zakaria e il titolo dell’articolo è: The Only Thing We Have To Fear. Quello che vediamo è che il terrorismo che sta avvenendo nel mondo è diminuito. Comunque, i nostri media controllati usano le morti in Iraq, parlano di tutte queste morti per terrorismo. In effetti, il numero di attacchi Islamici sono diminuiti del 65% dal punto più alto del 2004. Le fatalità per questi attacchi sono diminuite del 90%.

Quindi i rapporti sulle morti in Iraq sono l’80% del terrorismo che viene indicato. Quindi sta accadendo, che sempre meno persone commettono queste atrocità. Sempre meno morti avvengono per terrorismo. Il mondo sta divenendo più sicuro e l’unico posto davvero pericoloso è l’Iraq, dove cercano di occupare questo paese. Quindi l’idea per cui saremmo in un mondo pericoloso, per cui questi fondamentalisti starebbero cercando di ucciderci, diviene sempre meno reale.

Persino quelli che si unirebbero con questi fondamentalisti, non lo fanno. Ne stanno lontani, perchè tutti vogliono vedere il pianeta muoversi verso la pace. Nessuno vuole ancora vedere queste cose. Questi ragazzi che sarebbero divenuti terroristi ora stanno vedendo, “hey, se attaccare l’America servirebbe a loro solo per prendere maggiore potere, dichiarare la Legge Marziale, portare le persone nei campi” e tutte ste ridicole idee Nazi che dubito molto che avverranno. Non importa cosa accade nelle elezioni per me, noi vinciamo.

Con “NOI” intendo le persone che desiderano la libertà, la sopravvivenza e la non violenza. Se McCain ruba le elezioni con qualche rito voodoo usando la macchina Diebold, o altro, comunque avremo lo stesso risultato, il pubblico si mobiliterà per bloccare questi eventi ridicoli.

Inoltre abbiamo Fulford che dice che loro hanno limitato questi ragazzi a 50 e possono essere catturati o uccisi. Abbattendo queste 50 persone, praticamente risolvi il problema. Ora credo che stiano cercando di catturarle piuttosto che ucciderle.
Fulford dice che dovrebbero fermarsi nelle loro azioni, uscire dal controllo e allora verrebbero lasciati tornare ai loro palazzi, ma non dovrebbero più impastarsi col mondo. Voi sapete se questo tipo di amnestia servirebbe per far funzionare questo piano. Io non so.

Quello che sto dicendo è che il resto del mondo non collaborerà con questo. Tutti aspettano le elezioni. Non importa il risultato delle elezioni, comunque non verrà permesso ancora a loro, di fare ciò che vogliono. Per me la ragione è che i crop circles stanno evidenziando il 16 Agosto, in cui la Russia ha ottenuto questi documenti e li useranno, se McCain ruba le elezioni in particolare, per bloccare tutto.

Ho dimenticato una cosa. Lasciatemelo dire, una piccola nota. Ora che non hanno il Looking Glass, non possono vedere il futuro. Non possono predire cosa avverrà. Ecco perchè hanno perso in Russia e Georgia, perchè non avevano questa tecnologia per vedere il futuro. Non sapevano che la Russia avrebbe giocato in questo modo. Non hanno visto che McCain avrebbe dichiarato come suo nominato, qualcuno che loro non prevedevano. Trovo interessante quello che dite sul colpo all’interno della Casa Bianca, dove McConnell sta guidando la fazione per fermare queste cose.

K: Ok, David devo dire che c’è un problema col discorso sui Rothschild, come direbbe Benjamin, i bravi ragazzi nello scenario.

D: Oh, non ho detto questo, non mi avete capito.

K: Ok, nel senso che loro non sono i Nazi che sono arrivati in USA.

D: No, non concordo, forse siamo sulla stessa pagina, ma vai avanti.

K: Ok. Lasciami dire cosa devo dire. Abbiamo questo insider di nome “Hawkeye” e puoi aver letto il suo materiale. Lui li chiama i Roths…

D: Ok, bene….

K:….tutto il tempo e lui praticamente è il ragazzo dei Roths, nel senso che è venuto a testimoniare da noi, puoi leggere nel nostro blog dove mettiamo i suoi post, sta dicendo che è agenda dei Rothschild abbattere il governo USA. Far cadere il governo USA sotto i Rothschild una volta per tutte.

D: Certo, questo è il piano.

K: Quindi il discorso dei campi di concentramento e del resto, deriva da questo piano dei Rothschild.

D: Posso concordare col fatto che i Rockefeller desiderino poco mettere le persone nei campi. Vogliono il potere, ma in generale, vogliono apparire quelli che vanno meno in questa direzione diabolica. Cercano di giustificare quello che fanno come una lotta contro questi Rothschild.

Ora, per esplorare meglio quello che dite, entrambe le equazioni, i Rockefeller e i Rothschild, sono in bancarotta. Quando leggete il materiale di Svali, per mia opinione, lei è la testimone più documentata che abbiamo dagli Illuminati. Ha scritto due libri di materiale che ha pubblicato. Lei ha anche una serie di articoli molto dettagliati.

Lei sottolinea come i Rothschild hanno fatto i soldi. Parliamo dei farmaceutici, del commercio di armi, del traffico di umani, del traffico di droga, dei media come Hollywood, dell’industria della musica e in particolare quella country.
Ci sono diversi elementi chiave. Essenzialmente, i Rothschild hanno pesantemente investito nei media e nei farmaceutici e nel commercio illegale di armi. Mi avete sentito leggere una statistica per cui la domanda di questo commercio di armi è scesa del 74%. Accadono meno di questi attacchi e il mercato cade. Il traffico di droga sta cadendo. Sempre più persone ne escono. Gli affari non vanno come prima. L’industria farmaceutica è nei guai. Hollywood sta collassando. Il passato weekend ha avuto le minori vendite dal 2004. L’industria musicale sta collassando per il download illegale.

La stampa controllata con i giornali è collassata, per cose come la Lista di Craig. La televisione è collassata, essenzialmente, per lo streaming come quello di Youtube e lo abbiamo fatto assieme. Quindi state vedendo, fondamentalmente, l’intera economia spostarsi lontana dal potere centralizzato e fare profitti col mercato decentralizzato in cui può davvero crescere l’economia, perchè meglio bilanciata.

Ecco perchè, per mia opinione e da quello che mi è stato mostrato dalla mia guida, sta avvenendo un processo in due fasi. Passo 1 il collasso dei Rockefeller. Passo 2 il collasso dei Rothschild. Prima deve avvenire il passo uno, perchè questi hanno il maggior potenziale di danno. Passo 2, non penso che manchi molto. Credo che, come con la fazione di Fulford e con l’aumento della consapevolezza del pubblico, i loro piani non funzioneranno.

Perchè se capite le idee dei Rothschild: prima di tutto, adorano Lucifero, che è essenzialmente Satanico. Vogliono un Nuovo Ordine Mondiale dove loro vengono visti dei liberatori. Vogliono che noi ACCETTIAMO i loro modi. Vogliono creare un collasso economico mondiale, creando il collasso e quindi mostrandosi come salvatori. Salvandoci uscirebbero allo scoperto, dicendo ecco chi siamo e cosa facciamo.

Questi sono i vostri leader, queste 13 famiglie che comandano le cose. Vogliamo essere i vostri dei benevolenti sul pianeta. Sono così presi dal loro culto che non capiscono che la gente non vuole farne parte, è una fantasia totale.
Nessuno vuole farne parte. Anche se hanno fatto tanti film che promuovono la loro agenda e uno dei migliori film, non proprio un buon film, ma uno dei più chiari che hanno fatto è stato Daredevil con Ben Affleck.
Il film viene dalla guida degli Illuminati dal primo all’ultimo frame, ogni scatto.

K: Eyes Wide Shut è un altro esempio.

D: Oh, assolutamente. Qui dove Kubrik ha cercato di parlare di queste informazioni e mostrare cosa avviene. Ancora, è probabilmente il caso di un gruppo contro un altro. Quindi no, io non vorrei mai essere visto supportare la fazione Rothschild come benevolenti e bravi.

Sto dicendo che sembrerà che loro stiano vincendo. Appariranno andare alla guida e battere la fazione Rockefeller. Però anche loro sono deboli. Hanno perso forza, i loro membri vogliono parlare. Molti in questi gruppi non sono lì per scelta, ma perchè ci sono nati. Se cercano di scappare vengono uccisi. Questo a loro non piace.

Penso che il vostro amico, Hawkeye, sia un esempio. In questo caso qualcuno ad alto livello, da quello che mi dite, che sta come tradendo la sua famiglia, perchè non vuole essere coinvolto in queste cose. Può apparire che io arrivo a questo da una specie di prospettiva di Pollyanna. Sento le persone che vogliono che lo dice. Ok.

Sto dicendo che per mia opinione e per un mio lavoro molto affidabile a livello intuitivo, ho avuto informazioni sui Rothschild. Infatti, li ho studiati intuitivamente molto più dei Rockefeller. La parte dei Rockefeller è…molto di quello che so viene da persone che sono state all’interno, con cui ho parlato.

Per quanto riguarda i Rothschild, ho parlato con Svali un poco, ma molto mi arriva da ricerche e da intuito, che mi porta a osservare i cambiamenti economici che vediamo. Penso quindi che il pianeta si stia spostando in direzione positiva. Sento che questi gruppi sono esposti. Quello che sta accadendo all’umanità è un risveglio di massa in cui le persone imparano queste cose. Dalla conoscenza arriva la guarigione, perchè non puoi sostenere una cospirazione a lungo.

Cosa Nostra era, la mafia Italiana, funzionava come società segreta. E’ caduta e ora tutti ne fanno dei film. Penso che vedrete la stessa cosa con queste fazioni. La stessa internet li ha abbattuti. Ora tutti sanno. E’ fantastico che queste persone, come ha detto Fulford, non siano ancora state portate in strada.

Tutti questi gruppi sono contro la vita. Stanno cercando di ridurre la popolazione, per qualche ragione loro. Tutto questo si sta rivelando. Alcuni mi chiamano ingenuo, ma quando hai qualcuno che ti dice, “hey leggi pagina 100 nel libro 3” e trovi i 720 cicli di 18 giorni da quando sei nato. Queste cose mi confermano che sono nel giusto, che le mie informazioni sono affidabili. Quindi ora le avete. (Ride)

K: Ok, David, grazie molte. Bill, hai un’altra domanda?

B: Ne ho qualcuna e credo che ne hai anche tu Kerry; ma ora siamo a 2 ore di conversazione, ma credo che non sia il caso di andare in troppe direzioni.

K: Si. Assolutamente.

B: Questo però sembra un riassunto utile alle persone per capire e interpretare molti eventi che stanno accadendo e che possono accadere in futuro e molti lo apprezzeranno. Sembra che la registrazione sia andata bene. Ci divertiremo ancora David se sarai interessato. Abbiamo molte domande e tu hai ancora molto da dire. Cosa pensi?

D: Sembra deplorevole in un certo senso che serva tanta esposizione per dire quello che volevo dire, in termini di tutte queste ricerche che si collegano da varie fonti. Concordo col fatto che abbiate centinaia di domande. Posso dire che, come sapete, sfortunatamente, i nostri percorsi non si incrociano bene, perchè me ne andrò per 2 settimane mercoledì. Tornerò il 25 di settembre.

Sto lavorando nello studio per la musica vocale intitolata Wanderer Awakening, ma dopo questo, sarò felicissimo di continuare la discussione. Al tempo probabilmente avremo un sacco di domande dal vostro forum e le persone vorranno saperne di più. Ho anche detto con voi che vorrei contattare Benjamin Fulford di persona, se possibile, perchè credo che molte cose che dice sui cambiamenti positivi del mondo, leghino con quello che so e penso che può essere interessato a sapere quello che voglio dire in merito a questo materiale. Spero che accadrà. Parlo anche un poco il Giapponese e avevo una ragazza Giapponese, quindi abbiamo un punto interessante.

K: Ti metteremo in contatto sicuramente con Benjamin Fulford, senza problemi. Voglio solo dire David, che a parte ciò che dice Bill, penso che abbiamo punti di vista alternativi e cose da approfondire, da diversi punti. Questo dovremmo metterlo a tavolino. Apprezzo che tu sia felice di farlo.

Ci sono molti altri come noi che stanno facendo la stessa cosa ora e questo è parte del fantastico puzzle in cui siamo, le persone si fanno avanti, dicono la verità, si mettono in linea per dire la verità e questo rende possibile la tua ricerca e il lavoro del Project Camelot. Quindi lo faremo presto di nuovo.

D: Si vorrei ancora dire, “grazie” per aver creato una piattaforma in cui le persone possono condividere qualcosa come me stesso, per parlare e dare la propria prospettiva. Chiaramente lo faccio anche sul mio sito e continuamente mi ringraziano per gli sforzi che fate anche voi portando fuori questi testimoni. Penso che abbiate fatto un grande lavoro e sono felice di continuare a condividere la mia prospettiva con voi dopo il 25 Settembre, quando torno dallo studio per il lavoro musicale e continueremo la conversazione.

K: Grandioso. Stai bene David. Grazie molte.

D: Grazie a voi. E’ stato un grande piacere.

projectcamelot.org
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Parte 1