Spirito & Teologia

Home Spirito & Teologia

Spirito

I funghi, tra mito e magia

I funghi, tra mito e magia

I funghi non sono un mero ingrediente da cucina ma nascondono utilizzi ben più strani e talvolta oscuri in riti che risalgono alla notte dei tempi.

Sul sentiero degli Angeli

Sul sentiero degli Angeli

Esseri semi-divini che interagiscono con gli uomini sin dalla notte dei tempi e che vengono comunemente chiamati angeli.

anticristo

Chi è l’Anticristo?

L'anticristo agisce nei tempi della fine per ingannare gli eletti. Assegna un marchio a tutti coloro che cascano nella sua trappola.

quattro cavalieri

I 4 cavalieri dell’Apocalisse

I 4 cavalieri dell'Apocalisse stanno iniziando la loro cavalcata finale. Siamo pronti ad affrontarla dalla parte giusta? La loro cavalcata significherà la fine per l'umanità

terremoto

Ipotesi di terremoto

La Bibbia parla di un terremoto che si ricollega ai tempi che stiamo vivendo. Non un terremoto fisico ma sociale che segna la fine del sistema come lo conosciamo.

pace e sicurezza

Pace e Sicurezza

Pace e sicurezza sono richiesti a gran voce da tutte le nazioni. Solo Dio ha la possibilità di realizzarla effettivamente

Teologia

Perché non tutti sono figli di Dio?

Perché non tutti sono figli di Dio?

Cerchiamo di dare una risposta analizzando la storia di questo pianeta a 360 gradi e non sulla base di quella che ci è pervenuta dalle cosi dette fonti ufficiali.