Il controllo dittatoriale della politica sanitaria di Bill Gates

Billa Gates - vaccini - poliomielite

I funzionari della sanità pubblica globale affermano di effondere le risorse delle agenzie per sostenere la filosofia personale di Bill Gates, secondo cui la buona salute arriva solo tramite vaccini.

Bill Gates, se non verrà fermato, potrebbe obbligare le masse ad essere vittime del suo piano: in collaborazione con la Microsoft, sta ultimando un software capace di controllare chi sia o non sia vaccinato.

Promettendo una quota di 450 milioni su 1,2 miliardi di dollari necessari per sradicare la polio, Gates riuscì ad assumere il controllo del National Technical Advisory Group on Immunization (NTAGI) indiano, imponendo fino a 50 dosi di vaccini contro la poliomielite per i bambini sino ai cinque anni di età, attraverso la sovrapposizione di programmi di immunizzazione.

Le più spaventose epidemie di poliomielite in Congo, Afghanistan e Filippine sono tutte legate ai vaccini.

Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali per HPV, sviluppati da Glaxo Smith Kline (GSK) e Merck, su 23.000 ragazze in remote province indiane. Circa 1.200 soffrirono di gravi effetti collaterali, inclusi disturbi autoimmuni e della fertilità.

Indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso continue violazioni etiche pervasive: spingendo le semplici e vulnerabili ragazze dei villaggi alla vaccinazione, opprimendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e, addirittura, rifiutando cure mediche a ragazze non vaccinate. Il caso è ora nella Corte suprema del paese.

I giornali sudafricani: “Siamo cavie per i produttori di droghe”.

Nel 2010, la Bill & Melinda Gates Foundation finanziò una profilassi, in 3 dosi, del vaccino sperimentale contro la malaria di GSK, uccidendo 151 bambini e causando gravi effetti collaterali, tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili, a 1.048 su 5.949 vaccinati.

Durante la campagna MenAfriVac del 2002 di Gates nell’Africa subsahariana, gli agenti di Gates hanno vaccinato con la forza migliaia di bambini africani contro la meningite. Circa 50 dei 500 bambini vaccinati svilupparono paralisi.

L’ex economista senior di Nelson Mandela, il professor Patrick Bond, descrive le pratiche filantropiche di Gates come “spietate e immorali”.

“Dobbiamo fare di questo il decennio dei vaccini”.

Questa è la dichiarazione di Bill Gates, nel 2010, quando stanzia 10 miliardi di dollari per l’OMS. Un mese dopo Gates dichiara, in una conferenza TED, che i nuovi vaccini “potrebbero ridurre la popolazione”. Quattro anni dopo, nel 2014, la Catholic Doctors Association del Kenya ha accusò l’OMS di aver sterilizzato chimicamente milioni di donne keniane con una campagna di vaccinazione contro il “tetano”.

I laboratori indipendenti hanno trovato una formula di sterilità in ogni vaccino testato. Accuse simili arrivarono dalla Tanzania, dal Nicaragua, dal Messico e dalle Filippine. Dopo aver negato le accuse, l’OMS ha finalmente ammesso di aver sviluppato vaccini per la sterilità per oltre un decennio.

Nel 2017, l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha ammesso con riluttanza che l’esplosione globale della poliomielite è principalmente una varietà di vaccini. Le epidemie più spaventose in Congo, Afghanistan e Filippine, sono tutte legate ai vaccini. In effetti, entro il 2018, il 70% dei casi globali di poliomielite erano di tipo vaccinale. I ceppi mutanti del vaccino contro la poliomielite ora causano più paralisi della polio selvaggia (NPR)

Nel 2017, il governo indiano decise di rifiutare il regime vaccinale di Gates, e le sue politiche sui vaccini, imponendogli di lasciare l’India. Dopo questa decisione governativa, i tassi di NPAFP scesero precipitosamente. Oggi i medici indiani danno la colpa alla campagna Gates per la devastante epidemia di paralisi flaccida acuta non polio (NPAFP), si parla di oltre 490.000 persone danneggiate.

Uno studio del 2017 (Morgenson et al. 2017) ha dimostrato che il popolare vaccino DTP dell’OMS sta uccidendo più bambini africani delle malattie che previene. I bambini vaccinati con DTP hanno sofferto 10 volte in più (moltiplicato 10) il tasso di mortalità di quelli che non avevano ancora ricevuto il vaccino.

I sostenitori della salute pubblica globale in tutto il mondo accusano Bill Gates di allontanare l’agenda dell’OMS dai progetti che hanno effettivamente dimostrato di contenere le malattie infettive: acqua pulita, igiene, alimentazione e sviluppo economico. La Gates Foundation spende solamente 650 milioni di dollari del suo budget di 5 miliardi di dollari in queste aree.

Secondo la filosofia di Bill Gates, la salute arriva solo in una siringa.

Oltre a controllare l’OMS, l’UNICEF, il GAVI e il PATH, Bill Gates finanzia una società farmaceutica privata che produce vaccini e sta donando 50 milioni di dollari a 12 società farmaceutiche per accelerare lo sviluppo di un vaccino contro il coronavirus. Nelle sue recenti apparizioni sui media, Gates sembra fiducioso che la crisi di Covid-19 gli darà l’opportunità di forzare i suoi programmi di vaccinazione dittatoriale su tutti i bambini e adulti del mondo. Robert Kennedy Jr.