Donald Trump e la questione Q

Il presidente americano Donald Trump sta diventando un mito.  Egli afferma continuamente che il mondo sta per cambiare perchè il nemico è ormai in trappola; lo fa parlando direttamente al popolo attraverso il sito della Casa Bianca, dove pochi giorni fa hanno avviato una petizione per investigare la fondazione Di Bill e Melinda Gates per crimini contro l’umanità, ma anche tramite il suo profilo Twitter.

Il  nemico che combatte è anche il nostro: pedofilia, traffico di umani, schiavizzazione moderna dell’Uomo, gender, transumanesimo, vaccinazioni di massa, etc etc.

Mai un presidente è stato più chiaro ed esplicito di lui; poco elegante e molto deciso nei suoi interventi come ieri quando, a muso duro, ha definito “feccia” i capi della CIA; non  perde mai l’occasione di dire pubblicamente che tutti i canali di informazione sono corrotti, riferendosi ai media mainstream. Di seguito due filmati, relativi a Trump e a Q.

Donald Trump

Attorno alla figura di Trump, viste le sue intenzioni dichiarate in campagna politica (video sopra),  nasce un movimento denominato Q.

Vero o falso che sia, il fenomeno sta crescendo enormemente e sempre più italiani dichiarano Donald Trump anche il loro presidente, sempre più gruppi di persone vivono la speranza di un vero ed effettivo risveglio. A noi il dovere di informarVi, a Voi quello di discernere.

La questione Q