Coronavirus: la dittatura è servita!

Il mondo va avanti così freneticamente che ci soffermiamo sempre meno sul passato prossimo, una fretta che ci hanno inoculato pian piano, volutamente.

Chi ha fatto e continua a fare questo? I padroni del mondo, un manipolo di pochi uomini che grazie all’aiuto di un’inconsapevole ma non innocente massa, da sempre condiziona la nostra vita, stravolgendone valori naturali, morali, spirituali.

Portando l’Umanità all'”oggi”, dove il rispetto della vita e la dignità sono un punto di arrivo e non uno stato naturale del nostro essere, ad eccezione di pochi eletti che quella dignità, pattuendo col male, l’hanno venduta.

Se ci fermassimo ad analizzare coscienziosamente il nostro “oggi”, avvelenato sia in alto che in basso, capiremmo tutti che chi ci guida non vuole il nostro bene.

Marcello Pamio (disinformazione.it), riguardo gli ultimi sviluppi del coronavirus, odierno cavallo di Toria, ha pubblicato questo video, un lavoro molto importante per chi vuole staccarsi dalla massa e ritornare a pensare con la propria testa, ritornare ad essere innocente.

Pasquale Galasso