David Sereda. Uscire dalla crisi utilizzando la retro ingegneria aliena.

Il Giornale Online

David Sereda, ricercatore e autore di documentari, è rimasto colpito dall’avvistamento di un UFO, in pieno giorno a Berkeley, nel 1968 all’età di 7 anni. Si trovava in compagnia di un amico, ma erano presenti centinaia di persone per le strade che hanno potuto osservare quell’oggetto immobile nel cielo per 20-30 minuti. “Poi l’oggetto è scomparso istantaneamente in un’altra dimensione invisibile”…

Sereda ha avuto una formazione scientifica che gli ha permesso di avvicinare un gran numero di ricercatori della NASA. Inoltre è spinto da una forte motivazione ecologica.

Ed è proprio questa motivazione che lo ha ispirato per il tema di una sua recente conferenza a Laughlin: “Vogliamo scatenare una Terza guerra Mondiale per il controllo delle risorse petrolifere? Il modo per uscire dalla crisi e di fare fronte al riscaldamento climatico e di costringere il complesso militaro-industriale a divulgare le realizzazioni alle quali è pervenuto praticando la retro ingegneria su tecnologie aliene”.

Sereda ha presentato lunghi spezzoni di una delle sue interviste a Boyd Bushman, uno scienziato in pensione della compagnia Lockheed Martin http://it.wikipedia.org/wiki/Lockheed_Martin che ha lavorato durante 23 anni negli stabilimenti di White Settlement in Texas. Bushman spiega le sue ricerche sull’antigravità e conferma le dichiarazioni di Ben Rich sulla retro ingegneria di tecnologie aliene.

Bushman, nato nel 1928, ha anche lavorato alle Hughes Aircrafts, Texas Instruments, o General Dynamics. È possessore di 25 brevetti d’invenzioni.

Nel video l’ingegnere dimostra la levitazione elettromagnetica. Essa richiede una grande fonte di energia, e Boyd Bushman non rivela la soluzione.

Egli pensa che la sperimentazione con una specie di Lifter a forma di anello possa essere utile per spiegare ad esempio la celebre faccenda del Gulf Breeze http://www.ufocasebook.com/gulfbreeze.html in Florida, durante la quale i testimoni di Ed et France Walters hanno scattato una quarantina di fotografie tra il novembre 1987 e maggio 1988.

Le immagini sono state autentificate dal Dr Bruce Maccabee.

[youtube=425,344]mP5JgG1-0jg

Tradotto da deg per altrogiornale.org

Fonte http://ovnis-usa.com/2009/02/26/jeudi-26-fevrier/