David Wilcock: La Strada per l’Ascensione – quarta parte

David Wilcock: Legge dell'Uno

David Wilcock

D: Nel periodo in cui avevo queste discussioni con Antonio sulle 26 scatole degli Illuminati, di cui mi ha parlato come i bravi ragazzi, cosa a cui subito diedi credito, stavo anche – Gennaio 1996 – iniziai a leggere la serie della “Legge dell’Uno”, il materiale di Ra.

La sorgente si definiva Ra che è il nome che presero in Egitto. Anche nella Bibbia si mostrano come Cherubeum o Cherubini, questi angeli che proteggono l’albero della vita. Sembra che Dan Burisch abbia avuto un incontro con un Cherubino, che credo fosse un incontro con Ra.

Ho detto nella registrazione precedente che ci sono state diverse occasioni in cui qualcuno sembra sia stato visitato da qualche tipo di energia o entità durante tempi favorevoli a questo. Una volta è stata quella in cui questa donna sentità l’entità dirle che doveva ricordare la cattedrale gigante e io le dissi che ero in una cattedrale gigante in un mio sogno su di le e lei ebbe una crisi.

L’altra fu quando stavo meditando con mio fratello e iniziai a cadere nel sonno e vidi un UFO o qualcosa che sembrava un UFO. Mi dissi che avevo bisogno di vedere una sfera di luce con un messaggio intelligente, perchè era una cosa che avevo letto nei libri sugli UFO. Allora mio fratello mi disse che era accaduto a lui…un’esperienza fortissima per lui.

Quindi sembrano esserci momenti in cui esiste una connessione diretta. Stavo leggendo questo materiale de “La Legge dell’Uno” nel 1996 e spiegava 3 anni di pesante ricerca che stavo facendo, sembrava che ciò che credevo fosse una ricerca originale, in realtà fosse contenuta in questo materiale.

Comunque, la serie de “La Legge dell’Uno” è molto criptica.

E’difficile da capire. Ecco perchè ho una guida allo studio sul mio sito web, DivineCosmos.com.

Come risultato ho dovuto come estrapolare altro dalla “Legge dell’Uno”. Questo avvenne tramite multipli…intendo che ho documentato i miei sogni per almeno 15 anni, ogni mattino li scrivevo. Ho prodotto circa un centinaio di pagine al mese. E’ uno scritto ininterrotto dal 1992, quindi contiene molto materiale. Molto di questo materiale deriva anche da ricerche su Google ben mirate, ma ero aperto alle sorprese.

E’ interessante sapere che Edgar Cayce affermò di essere stato Pitagora in una delle sue vite e gli Illuminati/Massoni citano Pitagora come una delle loro principali influenze, perchè ricostruì la conoscenza Atlantidea che venne dispersa per il mondo. Viaggiò in India; viaggiò in Tibet; viaggiò per il mondo e venne praticamente iniziato in queste diverse società segrete, raccolse le loro informazioni e le mise insieme. Creò una versione unificata di queste scuole.

Più recentemente abbiamo Francis Bacon, una sorta di moderno padre della Massoneria e che a sua volta raccolse tutto questo materiale. La storia segreta di Bacon è che era l’illegittimo figlio della regina Elisabetta a cui non venne permesso di essere parte della famiglia reale, perchè suo padre non era il re.

Quindi venne bandito da sua madre quando scoprì cosa accadeva e si sentì molto tradito. Questo può spiegare parzialmente perchè il movimento Massonico ai livelli alti è molto anti-monarchico e ha finito per creare il suo sistema di potere al di fuori della regalità convenzionale ed ereditarietà di potere.

Comunque, si, non è un soggetto facile da spiegare per me, quello del mio channeling. Per me è molto facile parlare di scienza, perchè è qualcosa che posso provare; è qualcosa di cui posso parlare. Ciò che voglio dirti è che se fai del lavoro su di tè, se fai lavoro spirituale, arrivi ad un punto in cui puoi sentire il campo di coscienza in modo diretto e questo si fa meglio in meditazione profonda.

Molti cercano un tipo di placebo, come prendere acidi o avere gli occhialini sugli occhi che emanano colori mentre dormi. Ci sono molti accessori e giocattoli per le persone che vogliono mandare il processo in corto circuito e arrivare all’accesso immediato del Sè superiore, ma non è un sistema che funziona.

Non puoi semplicemente rompere il cancello, perchè può essere molto dannoso. Il tuo sè ombra è ciò in cui devi muoverti per ottenere i frutti del Sè superiore. L’ombra è ciò che controlla il cancello. Se non hai fatto il lavoro sull’ombra, non puoi vedere queste informazioni.

Come risultato, cosa di cui parlerò con voi a camere spente, mi sono accadute cose davvero tremende di cui non ho parlato e che credo siano state parte della mia iniziazione. Il proposito di questo fu il mio rinforzamento spirituale in modo da rendermi resistente alle tentazioni dell’ego che arrivano divenendo una figura pubblica.

Molte persone volevano giocare con me su queste proiezioni, argomenti messianici, perchè Edgar Cayce si suppone fosse stato questo sacerdote Atlantideo, Ra-Ta, che era come il grande Kahuna ritornato. Divenne Ra che è l’equivalente di Gesu per gli Egizi.

Molte persone negli anni volevano giocare su questo con me, ma il problema principale è che io non credo. Credo che tutti qua ci stiamo svegliando al nostro Sè superiore e al nostro potenziale. L’idea di una figura messianica singola è molto vecchia, pensiero patriarcale.

E’ completamente non plausibile, sempre che sia possibile, non ha senso, perchè ci stiamo muovendo in un mondo non-gerarchico; ci stiamo muovendo in un mondo basato più sulla società, comunità. Le strutture di potere centralizzato sono il vecchio modo di fare le cose ed ecco perchè stanno mostrando tanti difetti ora, quindi..

K: Quindi, tornando al materiale di Ra, quello che sembri vedere in esso è una spiegazione del passaggio dalla terza alla quarta dimensione. Quindi puoi legare alcune transizioni..o comprensioni che hai ottenuto su dove la Terra stia andando.

D: Sono contento che tu abbia sottolineato questo. Entriamo davvero nel profondo dell’argomento. Ora devi capire che ho parlato di questa filosofia della “Legge dell’Uno” in modo molto superficiale. Non è dovuto a carenza della mia conoscenza, ma a carenza di tempo e alla profondità e complessità di questo materiale.

Ci stiamo muovendo col pianeta in ciò che loro chiamano quarta densità. E’ una densità di ciò che loro chiamano amore incondizionato sul lato positivo e nel lato negativo abbiamo l’amore per il sè. Quindi abbiamo 4D positiva e 4D negativa. Alcuni stanno entrando in questa 4D negativa come questi vertici degli Illuminati.

Tu non vorresti esserci, perchè quando ci entri, se sei nuovo, sei nel punto più basso. Tutti gli altri sono sopra di te. E’ come essere nei film di hell-rising, come ho detto prima. Mentre la 4D positiva, che è ciò che la Terra sta divenendo..solo in 3D si possono avere entità positive e negative che vivono sullo stesso pianeta.

Appena si va oltre la 3D, le entità negative non possono vivere su un pianeta positivo o in un pianeta di 5D. La 4D è come il chakra del cuore. Ok.
Esiste un grosso problema con l’amore incondizionato ed è che non viene informato dalla saggezza che è il quinto chakra. L’amore incondizionato senza saggezza è dove si trovano ora molte persone e hanno grossi problemi con i matrimoni, le relazioni, in famiglia e nelle relazioni famigliari, con la struttura del governo, perchè queste persone dal cuore molto aperto possono essere facilmente manipolate e giocare a vantaggio per altre persone. Non hanno la forza di carattere per dire no..per dire che questa è la mia vita, il mio spazio, il mio corpo.
Non puoi averli.

Questa è una delle cose molto difficili nell’essere una figura pubblica nella spiritualità, perchè la gente ti vede come una figura pubblica di loro proprietà, quindi la gente mi incontra e mi vuole portare a cena e vogliono parlare a lungo con me e raccontarmi la storia della loro vita..quando sei in una stanza con 500 persone che cercano di fare questa cosa nello stesso tempo, come mi è capitato in molte circostanze…non è piacevole.

Quindi la Terra si muove verso uno stato più avanzato. La “Legge dell’ Uno” dice che è centinaia di volte più armonioso del vivere sulla Terra adesso. E’difficile da immaginare, ma è ancora la 4D. Quando si sale alla 5D, qui è dove impari tutto il materiale scientifico, la saggezza che è l’ onore, il principio dell’onore è molto importante.

L’onore è il principio per cui sacrifichi te stesso per una grande causa e in cui hai senso del dovere, il senso di responsibilità, mentre una persona di 4D dal cuore molto aperto…puoi avere un cuore molto aperto, ma potresti anche dire, non mi va di farlo perchè non è divertente. Voglio fare solo cose che mi piacciono. Il principio dell’onore è quello per cui si dice, ho la responsabilità di fare questo. Potrebbe non piacermi, ma è il mio lavoro; è la mia responsabilità. Mi assicurerò che venga fatto.

Quindi abbiamo le due forze primarie nell’Universo: amore e luce. Amore è quarta densità. Luce o saggezza è quinta densità. L’unità di amore e luce è sesta densità…il chakra della fronte. Questo è il livello del tuo Sè superiore. Questo è il livello da cui viene Ra. A questo livello hai compassione e saggezza. Compassione e saggezza..unità.

Oltre questo si trova la settima densità, che è il livello di ciò che chiamano i guardiani. Queste sono le entità che consigliano le entità come Ra. Loro ci controllano durante questo processo in cui il nostro pianeta si sposta da una dimensione ad un’altra e si assicurano che nessuno cada fuori dalla strada, che ognuno vada dove deve. Quindi noi siamo sotto enorme protezione.

I guardiani, ciò che hanno raggiunto è un punto in cui non si guarda più indietro, significa che hanno rivisto la storia della loro intera vita, tutte le loro vite passate e hanno tutta la conoscenza che si può avere. Sono divenuti pienamente illuminati. Al punto in cui hanno guadagnato ciò che si dice massa spirituale.

Questa è tutta la filosofia della “Legge dell’Uno”, che diviene come la gravità e tu inizi a collassare in unità che significa..quando arrivi al settimo livello di densità, è come se fossi una stella, come se una intera stella fosse il tuo essere. Persino l’intero potenziale di una galassia è il tuo essere.

Queste entità collidono in unità..le galassie in realtà implodono su sè stesse e questo non è qualcosa che vedi nello spazio. Una stella p una galassia che collassano, sono in realtà entità che hanno finito il proprio ciclo di evoluzione e riguadagnano la propria unità con l’Uno.

Oltre la settima densità vai nel mistero di ciò che si definisce infinità intelligente che è l’Uno…la vera unità..in cui non esiste memoria, identità, senso del passato, presente o futuro…semplicemente tutto e per in eterno. Questo spaventa le persone. Dicono che non vogliono perdere la propria personalità. Non vogliono perdere nulla.

Non si tratta di perdere. Si guadagna. Si riguadagna ciò che si è davvero, perchè non sei separato dall’Universo. Questo è un importante messaggio della “Legge dell’Uno”…tutti soffrono e passano nelle loro dipendenze, nei propri vizi e piaceri…tutti i comportamenti da dipendenza…tutte queste forze negative..sono tutte una funzione del sentirsi separati da Dio o dal Creatore, come se fossimo abbandonati, lasciati soli, isolati qua.

Raggiungi un punto nella tua evoluzione cosmica in cui Dio non è qualcosa là fuori per cui dici: “Oh, è là.” E’ all’interno, quindi come puoi essere un Messiah su di un pianeta? Come può qualcuno esserlo, perchè implica che è qualcun altro? Giusto? Non è qualcun altro. Tu sei la coscienza Cristica.

La seconda venuta di Cristo come descritta da Cayce..Edgar Cayce..è qualcosa che sta accadendo in molte persone, quindi sarebbe inappropriato ed estremo per me affermare ogni tipo di unicità o abilità speciale o grado più alto rispetto ad altre persone, quindi ci stiamo muovendo fuori dalla gerarchia e questo che è parte della quarta dimensione.

K: Ok, tornando al momento presente su questo pianeta, c’è un viaggio in cui alcuni di noi passano come individui tutto il tempo, sulla superficie, alcune persone sono venute da altre densità e si sono già laureati ad un certo livello e la Terra stessa vi passa attraverso, ok, come entità. Se torni qua e ad ora e hai a che fare con gli opponenti che si trovano sul pianeta..il buono, il cattivo,..e hai gli ET che possono avere intenzioni positive o negative..

D: Assolutamente.

K: Abbiamo ET che sono negativi e possono facilitare reazioni positive..

D: In certe circostanze, si.

K: Quindi abbiamo ET che vengono dalla quinta, sai, l’amore..l’unità di amore e saggezza e alcuni di questi sono visibili a noi..perchè il velo si sta come forando.

D: Prima di tutto, hai sollevato un punto importante che vorrei commentare ulteriormente, cioè che solo gli esseri dalla quarta e quinta densità necessitano di UFO per viaggiare. Quando sali alla sesta densità, divieni l’equivalente di un intero pianeta di persone come noi fuse in una mente sola.

Questa è una entità talmente potente che le basta pensare a sè stessa ovunque nell’Universo voglia andare e i trova là. Non le serve un mezzo per viaggiare. Gli UFO sono qualcosa che questi ET creano con la propria coscienza. Li manifestano in base ad uno stampo che possono scaricare (download).

Internet è una metafora molto adatta per descrivere la coscienza condivisa. Ci stiamo spostando. Ci stiano spostando in quarta densità sulla Terra. Avremo i poteri dei supereroi. In confronto a dove siamo ora, sarai in grado di levitare. Sarai in grado di manifestare istantaneamente oggetti col tuo pensiero. Sarai in grado di viaggiare nel tempo..viaggiare nello spazio. Sarai in grado di guarire istantaneamente e di comunicare telepaticamente, quindi non ci saranno più segreti.

La coscienza di tutti sarà unificata. Non potrai nascondere nulla agli altri. Questo è un cambiamento profondo rispetto ad ora.

K: Questo porta al livello in cui sono ora gli ET, perchè loro hanno abilità telepatica, molti di loro..

D: Giusto.

K: …sono molto avanzati rispetto ai terrestri, sai.

D: Assolutamente, assolutamente corretto.

K: Quindi questo ci mette in svantaggio, rispetto ai loro obiettivi. Quindi potresti parlare di questo.

D: Stiamo passando nella battaglia di Armageddon su questo pianeta. Non è qualcosa che accadrà in futuro. La “Legge dell’Uno” è una filosofia basata su ciò che chiamiamo saggezza esoterica e non sto dicendo che questo materiale sia il migliore di tutti.

Comunque, è un fatto che la maggioranza del materiale canalizzato che trovi ora su internet o su libri, è materiale distorto e questo perchè siamo nella battaglia di Armageddon. Non è qualcosa che accade solo alla fine dell’era poco prima del 2012.

Questo è accaduto per migliaia di anni ed è una battaglia tra ET buoni ed ET cattivi. Bisogna pensare prà a buono e cattivo come termine relativamente soggettivo. Quando diciamo buono, intendiamo entità orientate al servizio per gli altri, quindi vogliono aiutare, ad amare e a creare unificazione delle persone nell’amore.

Le entità sul percorso del servizio al sè credono di aiutare, credono di creare evoluzione spirituale e lo fanno interferendo, nel metterti in posizione scomoda..renderti infelice…collidendo col tuo libero arbitrio. Loro proveranno ad invadere un pianeta o a conquistare un pianeta, ma non possono senza il desiderio degli abitanti di farsi conquistare.

Questo è un punto molto importante. Devono avere il mandato dal libero arbitrio. La gente deve dire: “Si, vogliamo essere schiavizzati. Vogliamo essere conquistati.” Ecco perchè non possono entrare in un pianeta e invaderlo.

Ora, le entità che sono oltre la quinta densità, come in sesta densità, unificano il servizio al sè col servizio agli altri. Negativi e positivi sono la stessa cosa. Si uniscono e alcune persone si spaventano quando sentono questo, ma è vero. Esiste un livello in cui il Creatore usa il percorso negativo e quello positivo per promuovere l’evoluzione.

Uno dei principali punti della filosofia della “Legge dell’Uno” è ciò che accadde all’alba della creazione. C’era solo il percorso positivo. Ogni essere sapeva di essere uno con Dio, sapeva di essere uno col Creatore. Non c’era senso di separazione. Come risultato, nessuno cresceva, nessuno evolveva. Era molto fermo, molto noioso. Le persone passavano migliaia e migliaia di anni in terza densità che è dove siamo ora, senza venire promossa, perchè a nessuno serviva aiutare il prossimo e questo è il punto.

I cambiamenti che vediamo ora sulla Terra, tutti gli sconvolgimenti con il probelma della api, col virus SARS, con i cambiamenti della Terra, i cambiamenti nel sistema solare, le cospirazioni nel governo, la corruzione, il problema con i carburanti fossili, il prezzo del carburante e l’economia che può collassare, sono tutti problemi creati per metterci in posizione scomoda così troviamo il modo di unirci e trovare la pace. In questo modo vediamo come il percorso della separazione non funzioni più e che dobbiamo unire le coscienze.

Quando hai a che fare con l ‘evoluzione nell’Universo, molto presto nella nostra creazione una delle galassie…le galassie rappresentano i Creatori primordiali..impostano un intero sistema di evoluzione con 22 archetipi…22 esperienze di base in cui passano tutte le persone su ogni pianeta della galassia. Dove ti trovi ora esiste un velo tra la mente supercosciente e la mente cosciente, quindi puoi credere consciamente che Dio ti abbia abbandonato…che non hai connessione con l’Universo.

Questo è il seme del percorso negativo. Il seme del percorso negativo è la separazione. La paura che Dio non esista o che Dio ti abbia abbandonato e non trovi valore in altri. Quando inizi a svegliarti e a sentire queste leggi del Cosmo..la mente radiante di energia che si espande per tutto il Cosmo. Allora senti di essere divenuto un Dio e che gli altri sono come insetti rispetto a te e quindi devi illuminarli e schiavizzarli.

Questa è la base del percorso negativo. Ci sono entità che credono in questo e sono più evolute degli umani..più evolute delle persone sul pianeta ora. Stanno cercando di venire su questo pianeta, conquistare; comunque queste entità di settima densità di cui ho parlato prima, i guardiani, il loro lavoro è creare un muro di protezione attorno alla Terra, detto quarantena, che assicura il blocco dell’invasione.

Dato che in questo pianeta non siamo tutti positivi, abbiamo influenza negativa e positiva. Questo significa che la persona media può dire che ama la sua sposa e poi tradirla con un’altra persona. Ok. Molte persone su questo pianeta pensano a sè come buone persone..noi siamo buoni nel cuore come base.

Nel Diario di Anna Frank, in queste famose righe finali..lei è stata torturata dai Nazisti e dice: “Credo però che siamo tutti davvero buoni nel cuore.” Questo è il problema…ci sono persone che fanno cose molto negative e credono di essere in fondo buone nel cuore e che non capiscono la differenza tra la parte buona e quella che danneggia le persone.

Quindi puoi avere un ragazzo che dice: “Io amo mia moglie e supporto la mia famiglia.”, ma continua a recarsi nei locali notturni e tradisce la moglie con altre donne. Quando gli assassini di massa e gli assassini in generale sono stati intervistati una volta condannati a morte, non hanno detto: “Sono un terribile killer”. Si sono quasi invariabilmente giustificati con qualsiasi ragione, persino se le vittime erano persone con cui non avevano alcun collegamento e che non conoscevano. Hanno tirato fuori un qualche ragione.

Quindi sul pianeta siamo in una situazione in cui facciamo cose negative, ma non siamo consapevoli di questa negatività e questo è il problema più grosso che abbiamo. Come risultato finiamo per avere queste visite negative, come sono definite. Abbiamo queste entità attorno a noi che offrono una perfetta protezione dalle entità negative che interferiscono col nostro pianeta. Stiamo creando energia negativa nelle nostre vite mentendo alle persone. Questo è un buon esempio.

Se puoi guardare una persona negli occhi sapendo che non le stai dicendo la verità, ma stai solo facendo i tuoi interessi, allora stai emanando energia là fuori che causeranno eventi negativi nella tua vita e significa che stai creando cattivo karma. Potresti sbattere la testa sulla porta e farti male…oppure potresti causare qualcosa che interessi l’intero pianeta.

Ecco perchè abbiamo un governo corrotto. Ecco perchè abbiamo il degrado ambientale. Ecco perchè abbiamo i cambiamenti della Terra. I cambiamenti della Terra avvengono perchè come dicevano le società primitive: la Terra è un organismo vivente.

Se ci fosse più armonia tra le persone, non avremmo i Terremoti; non avremmo gli uragani. Non accadrebbero queste cose. E’ una proiezione della nostra disarmonia. Il momento migliore in cui ho visto questi effetti è stato durante la guerra tra Israele e Libano lo scorso anno. La tensione generale divenne davvero alta nel pianeta e si formò un’ondata di calore.

Qua a Los Angeles. Fu orribile. La ricordate? Era come..stavo sul letto, perchè non avevo aria condizionata nel mio appartamento di Santa Monica e stavo morendo dal caldo. Era così ovunque. In Europa. In Asia. In Nord America e Sud America.

Era così perchè tutti avevano paura che la guerra tra Israele e Libano potesse creare la Terza Guerra Mondiale…Armageddon nel Medio Oriente. C’era questa grande paura nel pianeta e questo fermò il fluire corretto dell’ energia nel pianeta. Questo creò un collo di bottiglia, un calore e questi cambiamenti sulla Terra.

Questi guardiani…questi esseri della settima dimensione..di nuovo, creano uno scudo antiproiettile attorno alla Terra, ma dato che invitiamo l’incursione con la nostra negatività, si aprono finestre casuali. Nessuno sa quando accadrà finchè non accade e quando si aprono, abbiamo la cosiddetta ondata UFO o ondata di dischi. Molti degli UFO che vediamo nei cieli sono di entità negative. Molti degli UFO sono negativi. Alcuni sono positivi, ma la maggioranza sono negativi.

Questo non significa che ti facciano del male necessariamente. Non avrai problemi da questi UFO se non li inviti nella tua vita mostrandoti apertamente negativo e quindi è un altro incentivo per rimanere nel percorso positivo e cercare di fare la cosa giusta per altre persone e cercare di essere positivo, supportando, innalzando, amando.

K: Come dai senso al fatto che abbiamo persone che sono passate per le abductions come Jim Sparks e che abbiamo sentito parlare e ha scritto un libro dal titolo “The Keepers” e che era conscio durante la sua esperienza di contatto? Concettualmente, gli è stato insegnato come rendere la Terra un posto migliore..
..dice di aver visto abductions di gruppi; che sono stati educati da questi ET a salvare la Terra.

D: Ok, buona domanda. Questo ci porta..siamo in un’area dei grigi che è molto strana, questo è il lato positivo di quelli che si definiscono la Confederazione. Questo è un gruppo di circa 53 civiltà che si sono unite e stanno agendo come una sorta di governo celeste per il nostro piccolo settore nella galassia.

Ra, il gruppo con cui ho lavorato, si trova nella “Legge dell’Uno”, è solo una delle entità nella Confederazione…una di tante..delle 53. Loro praticamente controllano la gestione e il trasferimento delle popolazioni planetarie. In una situazione come quella da te descritta, ci sono entità nella Confederazione, 4D e 5D, che usano gli UFO per viaggiare e a volte prendono persone a bordo a cui insegnano cose positive. Questo è ciò che accade a volte.

Abbiamo quindi situazioni in cui delle persone vengono contattate e subiscono quella che definiamo abduction. La differenza principale tra un contatto positivo e una abduction negativa è che nella seconda ti sentirai come un animale da laboratorio…in cui non ti senti rispettato..sei nel terrore, hai paura. Verrai esaminato e avrai segni sul corpo e così via. Un contatto positivo sarà qualcosa di ispirante, innalzante e avrai un messaggio di speranza e pace per il pianeta.

E’ importante sottolineare che molte persone iniziano con contatti positivi, le entità della Confederazione, poi non seguono gli insegnamenti che sono stati dati. Quando accade questo, se inizi a divergere dagli insegnamenti, per esempio, molti canalizzatori hanno iniziato a credersi il Messiah…molto, molto comune.

Pensi..parlo con gli extraterrestri e mi vengono dati questi insegnamenti Cosmici e quindi sono qua per salvare l’umanità dal suo percorso diabolico. Sono qua per portare tutti all’Ascensione e duhduhduhduh..appena inizi a pensare così, allora stai attirando il lato negativo che inizierà ad interferire.

K: Questo infatti è accaduto a Cayce, giusto?

D: Cayce ha subito interferenze negative nella sua canalizzazione, perchè era arrabbiato con le persone che volevano sfruttare le sue abilità. Dato che non stava seguendo il suo principio di amore fraterno..di amore verso il prossimo come per sè stesso che è un insegnamento di base del Cristo.

Questo ha permesso all’entità negativa che si faceva chiamare Halaliel di mandargli messaggi e questi furono i messaggi che tutti paragonavano alla profezia della California affondata nell’oceano, dell’inversione dei poli, delle onde devastanti e del resto. E’ stato detto chiaramente nella canalizzazione dalla Confederazione che parla della storia di Edgar Cayce. Ho trovato tre o quattro fonti che hanno detto queste cose dagli anni ’50.

Ci fu una fonte negli anni ’60 come il materiale di Jane Roberts..i libri di Seth..la serie della “Legge dell’Uno” negli anni ’80.. e quindi il materiale da qua..il Materiale di Carla…ha continuato a canalizzare da quel momento..e alcune altre fonti..come nel primo libro del Dr. Norma Milanovich, Noi gli Arcturiani, ecc.. in cui c’è un messaggio positivo che dice, non passerete nell’inversione dei poli, non passerete per cataclismi terrificanti.

Questo 2012 riguarda la crescita spirituale, ok? Se stai cercando di crescere spiritualmente come persona, perchè? Se credi nella reincarnazione, perchè dovresti essere cresciuto spiritualmente? Stai solo per reincarnarti…per rifare tutto di continuo?

No. Arrivi ad un punto in cui hai imparato tutto quello che puoi imparare sulla Terra e sei pronto per fare altro. Sei pronto per andare in un posto più alto in cui non devi soffrire troppo. Avrai notato in questo video..le mie mani..erano ridotte male nella scorsa registrazione e ancora non sono migliorate.

Non è che spruzzi vernice su me stesso. E’ una reazione allergica che ho avuto. Non sono immune dal karma. Non sono immune da cattivi eventi, perchè a volte non sono come dovrei essere. Qual’è il migliore uso del mio tempo e della mia energia?

K: Non è vero che il gruppo della “Legge dell’Uno” ha avuto un cattivo destino, nel senso che sono accadute loro molte cose negative. Uno di loro si è suicidato..giusto?

D: Corretto. Corretto…non è qualcosa di cui parliamo di solito, perchè fa star male, ma l’uomo che poneva le domande nella “Legge dell’Uno” si suicidò veramente.

K: Quindi, intendo, stai dicendo che se si viene coinvolti in un percorso positivo e poi ci si lascia cadere nella negatività, si passa per..sai..nella notte dell’anima..si passa per delle prove davvero dure. Se non le si supera, allora…sai..

D: Incidente d’auto…

K: Tutto cade.

D: Danni seri al corpo, morte fisica in qualche caso, finanze…completa perdita delle finanze, alcuni devono lasciare il paese, perchè avendo problemi col governo allora si può finire in bancarotta.

E’ molto, molto comune vedere persone coinvolte nel channeling per cui la vita collassa nel dare messaggi all’umanità, devi vivere essendo molto forte. Se non lo fai, ci sono ripercussioni molto serie. L’interrogatore nella serie della “Legge dell’Uno”, Don Elkins, dovette affrontare spesso il lato negativo, entità negative attaccavano il loro gruppo, cercando di uccidere Carla, la ragazza che canalizzava. E’ molto difficile affrontare questo lavoro. Nel fare il nostro film, molte persone hanno avuto problemi di salute seri che le hanno quasi uccise, veramente.

K: Questo è nel film, “The Convergence” su cui stai lavorando?

D: Convergence, uh huh..

K: Quindi puoi spiegare, in breve, di cosa parla il film e perchè ne sei coinvolto?

D: L’obiettivo del film è spiegare alle persone in modo divertente che le nostre menti sono interconnesse. E’ molto rudimentale, ma è un principio importante da capire, come siamo interconnessi.

La persona convenzionale ha provato qualche tipo di ESP nella propria vita, ma non sono sicuri se sia stato reale.

Quando capisci che la tua mente è come una radio, sintonizzata alle menti altrui. Non è separata dalle menti altrui, tu hai un pensiero e questo si irradia nell’ambiente e influenza le persone attorno a te. Questo è un principio molto potente.

L’obiettivo del nostro film è portare questa conoscenza al pubblico, senza parlare di UFO e senza entrare nell’esoterismo di cui vi ho parlato. Ho messo tutto assieme in un corpo di informazioni scientifiche eleganti e affascinanti, che vi mostrano come la mente sia un campo di energia cosciente, abbiamo organizzato tutto in una trilogia. Quello che stiamo facendo è il primo della trilogia.

E’ iniziato come documentario e poi abbiamo deciso di passare ad un film drammatico e ora siamo alla terza parte della scrittura..la sceneggiatura del film. Stiamo lavorando con un uomo che è stato un grande membro della scuola cinematografica qui a L.A., ha portato molta dinamica ed elementi unici alla nostra sceneggiatura per cui ne siamo molto entusiasti.

Quindi potresti pensare che sia come se il “Codice Da Vinci” incontrasse “Il Segreto”..o “What The Bleep Do We Know”. Non ci saranno persone che parlano o interviste nel film. Sarà totalmente un film. Sarà un film con una trama, personaggi, recitazione e così via e la scienza fluirà nel corso della storia dei personaggi. Non posso dire molto altro, perchè stiamo riscrivendo e non sappiamo dove andremo a finire. Potrebbe anche cambiare,..

K: Giusto. Il cerchio torna al fatto che questi..alcune persone coinvolte nella produzione del film sono state come attaccate da un certo livello di negatività.

D: Si..

K: Questo è molto affascinante. Potresti parlare di cosa possono fare le persone che si trovano sul percorso positivo e hanno bisogno di proteggersi dal lato negativo.

D: Questo è un punto molto importante. Molte persone che vedranno questa registrazione potranno avere esperienze negative. Più si è coinvolti nel cercare di curare e far evolvere il pianeta e più negatività potranno presentarsi.

Ci sono principalmente due modi per risolvere le negatività. Il primo modo è abbandonare l’avventura. Se cominci davvero a ricevere calci nel sedere e stai cercando di fare qualcosa per il pianeta, puoi uscire dalla gara, avere un lavoro normale, sposarti, fare figli e divenire un “Muggle”. Se vuoi usare il termine di Harry Potter e uscire dal gioco..quindi si fermeranno gli eventi negativi. Ti lasceranno stare. Non devi passare per questo inferno.

L’altro modo è essere davvero, davvero diligente. Se vuoi servire il pianeta, diventa un servizio a vita. Non puoi entrare e uscire facilmente. Una cosa importante è il principio dell’onore. Se prendi un impegno solido allora sarà quello che farai…sarai un insegnante spirituale..sarai qualcuno che cerca di fare evolvere la coscienza…non puoi farlo una settimana e non farlo quella dopo.

Devi rimanere costante. E’ un percorso spirituale. E’ anche molto importante vivere con i tuoi principi. Ho sentito molte, molte storie, fin dagli anni ’90, di persone che hanno fatto seminari con canalizzatori. Il canalizzatore stava dando messaggi in questi gruppi ma agendo molto male.

“Non parlarmi”..sai…”Stammi lontano”…in un caso una ragazza stava subendo un brutto karma in questo viaggio..si bruciava, cadeva. La gente capì che non stava vivendo secondo i suoi stessi insegnamenti.

Lei non lo accettava e la persona che mi ha raccontato questo, faceva parte del viaggio e la avvisava di questo. Per evitare problemi negativi, la cosa più importante che posso dirti è di scegliere bene le tue battaglie; non rimanere coinvolta in cose per cui non hai tempo o desiderio di completare. Nessuno ti richiede di divenire una figura mondiale, un salvatore del mondo.

La cosa più importante per tenerti lontano dai problemi è mantenere armonia nella tua vita, con te stesso e con altre persone vicine a te. Ti accadono cose negative quando perdi armonia con le persone che ti sono vicine…quando litighi con loro..bisticci con loro, le attacchi..divieni egoista..geloso..ti senti ingordo…quando inizi a dire “Voglio fare questo principalmente, devo fare soldi, li voglio spendere per me.”

Guadagni soldi per servire. Non guadagni soldi per gratificare te stesso, per andare a Las Vegas a spendere sulle slot machine o per le prostitute o altro. Guadagni soldi per farli circolare a benessere del pianeta. Ecco perchè nella “Legge dell’Uno” il contatto diceva spesso..controlla l’armonia nel tuo gruppo molto bene. Non lasciarti prendere da litigi. Non farti prendere la lotte con gli altri.

E’ tutta questione di atteggiamento. Si tratta di mantenere la frequenza. La ragione per cui questo mi è accaduto è che non ho mantenuto la mia frequenza. Ho letto certe cose che mi hanno fatto davvero arrabbiare, quindi le mie mani si sono rovinate. Quindi non sono superiore. Può accadere a tutti ed è un principio essenziale.

K: Corretto, penso che questo sia importante per le persone che ascoltano, perchè è chiaro che sei su questo tipo di percorso e io..non stiamo facendo supposizioni su questo. Ciò che importa è che le persone sviluppino strumenti per proteggersi nella propria avventura e molte persone che guarderanno questo video si trovano sullo stesso percorso, in cui siamo anche noi.

D: Si, vero..le persone amano renderlo complicato e amano dire wow, devi fare la tua meditazione con la tua fiammella e un uovo bianco di luce attorno a te. Tutto questo è tecnica. Lo puoi fare se vuoi. Cercare di rimanere in stato meditativo è importante ma, onestamente, esiste una legge assoluta nell’Universo, il libero arbitrio.

Se sei nel percorso negativo, non ti preoccupi del libero arbitrio, ma continui a ricevere contro del karma, perchè lo infrangi. Sul percorso positivo…la definizione di percorso positivo è che non infrangi il libero arbitrio. Se qualcuno ti chiede di aiutarlo, lo aiuti, ma non offri aiuto se non è richiesto.

Un’altra cosa..come nei gruppi fondamentalisti, per esempio.. che siano Cristiani altro..fondamentalisti Musulmani, fondamentalisti Buddhisti, fondamentalisti Cristiani. Se vai a fare proseliti dicendo: “non stati pensando bene. Non credete nel modo in cui dovreste. Noi abbiamo la risposta. Dobbiamo dirvi cosa sta accadendo.” Sicuramente sei nel percorso negativo. Non puoi essere nel percorso positivo e dire alla gente come pensare e cosa fare.

Se qualcuno vuole il tuo aiuto, grandioso. Puoi fare un sito web; fare video come questi. Se qualcuno vuole vederlo, può. Se qualcuno guardando questo video per quattro ore o quanto sarà alla fine, sta steduto ridendo di me e dicendo David è uno sfigato e David è un egomaniaco, beh io non sto chiedendo di guardare il video. Non sto dicendo che questo è ciò a cui devi credere.

Se la Cristianità fondamentalista è ciò che va bene per te ed è il tuo percorso spirituale, allora seguilo. Fallo. Se sei un Buddhista e vuoi cantare Namyohorengekyo tutto il giorno, grande, bene. Non voglio dirti a cosa credere o cosa pensare. Questo è il percorso negativo.

Il percorso positivo onora il libero arbitrio. Se vuoi evitare le negatività, segui il principio del libero arbitrio molto diligentemente. Non infrangere il libero arbitrio delle persone. Devi promuovere armonia e amore nei comportamenti positivi il più possibile e più puoi farlo e più sarà garantita la tua tranquillità. Ecco perchè il più delle volte, non mi accadono cose negative. Accadono alle persona attorno a me, per quello che faranno…è cercare la tua debolezza…il punto debole nella tua armatura.

Qualcuno può avere una vita relativamente normale se non cercando di aiutare il pianeta. Sono rimasti coinvolti con me…sono divenuti compagni d’affari e di colpo hanno subito una serie di disastri…problemi di salute, fino al punto di ucciderli quasi. Non perchè abbia prodotto effetti voodoo su di loro. Perchè se infrangono ciò che stiamo facendo o se cercano di portarmi sul percorso negativo egoistico, diventano vulnerabili a questo, molto più di prima.
Infatti..

K: Forse anche perchè dicono, ok, posso passare un altro livello e invitano altre sfide, sfide più elevate. Serve ulteriore forza.

D: Assolutamente.

K: Quindi non dipende da te, sono queste persone che avanzano ad altri livelli..sulla loro strada…

D: Questo è vero…è vero.

K: K: Vediamo attorno a noi che avvengono queste cose..
E’ importante anche che il conflitto è parte della guarigione. Quindi evitarlo o seppellirlo non è la risposta.

D: Assolutamente. Questo è un punto meraviglioso. Questo fa parte del concetto per evitare le negatività. Quando incontri le negatività, hai un’ entità che ti dice, “Voglio schiavizzarti.” Questo è un modo per gestirlo, ok. Devi amare chi ti attacca. Questa è una parte che nessuno vuole gestire.

Come col governo per esempio. Se stai scrivendo questo articolo che dice “L’amministrazione Bush è cata..sai, catastroficamente ignorante e questi buffoni sono..questi sono..se mandi loro odio allora darai energia al ciclo dell’odio.

Odio porta solo ad odio. Devi vedere l’entità negativa come una persona uguale a te..parte dell’unità che è confusa, perchè crede nella separazione, nel dolore, nel controllo e manipola le persone.

Quindi devi mandare amore a questa entità, perchè riconosci che è parte di te. Esiste una parte di te che è manipolativa, controlla e domina. Perà segni anche i confini. I confini sono la chiave. I confini sono quando dici “Ti amo incon..ti amo ma ci sono condizioni, perchè non ti lascerò fare questo. Non ti lascerò infrangere il mio spazio.”

Tutto quello che devi fare è avere un libro, come il mio per esempio. Questa è la versione Tedesca. Non l’abbiamo mostrata prima. E’ stata pubblicata in due paesi, dirai “Bene, ok, 303 pagine che dicono questo e quello..” e boom, il tuo problema è risolto. Non è così semplice. Il modo in cui funziona l’illuminazione è quando hai queste zone grigie da cui devi uscire con qualcosa di tuo.

K: Giusto e questo riporta all’amore e alla saggezza.

D: Giusto.

K: Quindi, noi vogliamo innalzare i chakra, vogliamo unire amore e saggezza e avanzare. Grazie molte per averlo condiviso con noi.

D: E’ un piacere mio.

K: Potremmo fare altro ancora, perchè..

D: Ne sono felice..

K: Sembri avere molta conoscenza, ma vorrei rapidamente chiederti, perchè hai questa donna a fianco..questa statua di una donna che è una scelta molto interessante e dovrebbe avere un significato per te, sarei contenta di sapere quale sia.

D: Ho scelto di usare il simbolo di Sofia, il divino femminino. Il Sè superiore si avvicina alla fonte femminina. E’ il colore blu, quindi il colore della mia maglietta serve a rappresentarlo.

Ora, dovrebbe essere sulla mia spalla destra, ma la stanza non è adatta per farlo. Gli Illuminati pensano si tratti di Iside e che sia il principio femminino di Lucifero. Non è per questo che lo sto facendo.

Prima di tutto, è stato qualcosa di importante che ho voluto rimanesse nel filmato…qualcosa da guardare. Cosa più importante, il femminino è il modo in cui arriva l’energia divina. Ci stiamo muovendo fuori da una società patriarcale e verso il femminino. L’energia femminina è quella che arriva in questi tempi e questa statua me lo ricorda. Qui è da dove arriva l’energia..il lato sinistro. Esce dal destro.

L’energia arriva dal femminino. A volte posso essere molto mascolino nella mia energia e usare molto il lato sinistro del cervello, il lato scientifico e spero che questo mi ricordi di restare sul lato femminino e mantenere il mio cuore aperto.

K: Ok.

D: E’ stato davvero meraviglioso avere questa opportunità di parlare con te e ancora, il mio sito web è divinecosmos.com e vi ringrazio per aver partecipato a questo. Tutto ciò che serve per passare in questa

Ascensione è essere leggermente oltre il 50% verso il servizio agli altri che verso il servizio al sè. Potete avere ancora molti difetti. Non dovete essere perfetti. Tutti possiamo vincere questo gioco. E’ molto semplice. Cercate di aiutare gli altri più che potete.

Traduzione a cura di Richard
projectcamelot.org

David Wilcock: La Strada per l’Ascensione – quarta parte ultima modifica: 2008-09-14T22:00:00+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)