Gli Alieni mi hanno salvato la vita

Cari Amici di Altrogiornale, abbiamo il grande piacere di presentarvi “Gli Alieni mi hanno salvato la vita” il libro di Maurizio Baiata.

Innamorato della Beat Generation degli scrittori americani anni ’60, sentii il richiamo del giornalismo quando in Italia soffiavano venti di rivoluzione. Nelle mie vene scorreva il fluido vitale del Rock e in pochi anni riuscii a trovarmi un posto fra i critici musicali. Spero lo si possa cogliere subito dalle pagine iniziali di questo mio primo libro quasi autobiografico, in cui suoni, colori, emozioni, stravolgimenti interiori e cronache di viaggio si amalgamano con ciò che poi divenne la mia vera passione, il fenomeno UFO. Il cercare di comprendere cosa si celi veramente dentro il mistero più grande dell’Umanità, la “presenza extraterrestre ”, costituisce la trama de “Gli Alieni Mi Hanno Salvato la Vita”.

Mi sono trasferito due anni e mezzo fa in America, dove il mio percorso alchemico e umano mi è sembrato trovare una ragione, un fine. Poi il sogno e la mia oasi sono svaniti, ma la loro energia ha riempito un vuoto interiore che per anni mi ha dominato, facendomi guardare alla vita solo sulla base del dualismo e credere che il fenomeno Abduction e le Esperienze di Contatto avessero ragioni e risvolti esclusivamente negativi. Ma non è così. Racconto tutto a mosaico, attraverso le emozioni, verso l’intuizione delle ragioni del Contatto con altre creature partecipi e forse artefici del nostro destino. Un caro saluto a tutti i lettori di Altrogiornale!

Gli Alieni mi hanno Salvato la Vita - Libro