ROMA, AVVISTATO UFO A SAXA RUBRA. A VEDERLO ALCUNI DIPENDENTI RAI

Roma 8 Aprile 2009 (L'UNICO) – Uno strano oggetto, non meglio indentificato è stato avvistato martedì 7 aprile nel cielo sopra gli studi del centro Rai di Saxa Rubra. A vederlo sono stati alcuni dipendenti della sede di via Flaminia. L'avvistamento è stato fatto verso le 12.50 circa, dal parcheggio antistante gli studi televisivi. A supporto delle testimonianze sull'oggetto non meglio identificato, ci sono delle brevi immagini riprese da uno dei testimoni con un video-telefonino. (…)

“Lo strano puntino che si nota nel video – ha dichiarato Edoardo Sadurny – fatto con un telefonino e quindi a bassa definizione, appariva in realtà ad occhio nudo come un disco nero roteante sul proprio asse e capace di movimenti intermittenti.

“Si spostava cioè da un punto all'altro senza dare la percezione di compiere una traiettoria. Spariva da un punto e riappariva in un altro. Certamente uno strano fenomeno, data anche l'ora diurna che non facilità la possibilità di distorsioni ottiche.

Il video

[youtube=350,300]SSEGCbhS3u0

Fonte: http://www.lunico.eu/index.php?option=com_content&task=view&id=8504&ac=0&Itemid=253

ROMA, AVVISTATO UFO A SAXA RUBRA. A VEDERLO ALCUNI DIPENDENTI RAI ultima modifica: 2009-04-08T13:28:57+00:00 da Quantico
About the Author
Quantico