Ufo, l’America reclama verità da Obama

Il Giornale OnlineIl governo degli Stati Uniti, si sa, è sempre stato reticente per ciò che concerne l'argomento UFO: a differenza di altri altri Paesi come l'Inghilterra, non ha mai aperto al pubblico i propri archivi, evitando il più possibile di rilasciare dichiarazioni in merito. Questo atteggiamento di chiusura ha contribuito ad accendere gli animi dei sostenitori della teoria del complotto, che ora chiedono a Barack Obama di confermare una volta per tutte l'esistenza degli extraterrestri.

Nella pagina We the people del sito web della Casa Bianca, dove è possibile presentare petizioni su svariati argomenti, è stata pubblicata una richiesta ufficiale da Stephen Basset, presidente dell'associazione Paradigm Research Group:

“Noi, firmatari della petizione, chiediamo con urgenza al presidente degli Stati Uniti di confermare ufficialmente una presenza extraterrestre in contatto con la razza umana – recita il testo – e di diffondere immediatamente, rendendoli pubblici, tutti i documenti rilevanti su questo fenomeno scritti dalle agenzie e dalle fonti militari. Centinaia di agenzie federali e militari sono state testimoni di una presenza extraterrestre e più dell'80% degli americani ritiene che il governo non dica la verità su questo fenomeno. La gente ha il diritto di sapere. La gente è in grado di affrontare la verità”. La petizione ha raggiunto e superato in pochi giorni le 5000 firme, ovvero il numero necessario per essere presa in considerazione. Un dato che il governo americano non potrà di certo ignorare.

Sabina Delle Rose

Fonte: http://www.newnotizie.it/2011/09/27/ufo_verita_obama/