Una strano appello in diretta su "Coast to Coast"

Il Giornale Online

Un ascoltatore è intervenuto in diretta alla trasmissione Coast to Coast, il programma radiofonico condotto da George Noory, per annunciare di essere in possesso di un filmato del presidente Ike Eisenhower e di alieni su una barella.

George Noory stava concludendo la sua trasmissione con l'autore Whitley Strieber il 3 febbraio, prendendo domande dagli ascoltatori quando Bob è intervenuto in diretta per annunciare che aveva acquistato 18 bobine di filmati 16 mm dove si può vedere il presidente Wright Eisenhower, Howard Hugues e degli esseri alieni, stesi su delle barelle.
Il produttore Tom Danhaiser di C2C aveva rapidamente interrotto la conversazione per verificare alcuni dettagli con il testimone e mettersi d’accordo con lui per poter vedere il filmato.

A tuttora, la credibilità dell’ascoltatore Bob non è stata ancora stabilita.
Poco prima di passarlo in diretta, George Noory annunciava: “Stiamo prendendo un appello da Fayetteville, Nord Caroline, buona sera Bob…”

Bob dichiara di lavorare con l’Esercito e di essere preposto al controllo delle telecamere satellitari. Considerando il punto della chiamata, i ricercatori hanno dedotto che lavorerebbe a Fort-Bragg. Lì si trovano diverse unità aeree dell’esercito U.S., in particolare il XVIII Airborne Corps HQ, la 82° divisione, e l’USASOC (United States Army Special Operations Command).

Il primo marzo George Noory parla con Larry Briant, e lo informa che Bob si trova in Europa. Aspettano il suo ritorno negli Stati Uniti per farsi consegnare il filmato.
Noory dichiara che il filmato sarà messo sul sito web della stazione. Bob fa sapere che è d’accordo “ a patto che nessuno ne tragga un vantaggio economico”.

1 marzo 2009. George Noory fa il punto sul filmato con Eisenhower.

Trascrizione della trasmissione del 3 febbraio (di Larry Bryant):

Bob : Hello, Mr Noory. Devo comunicarti un’informazione eccezionale. Sono nell’esercito e controllo delle telecamere satellitari , ciò che devo dire riguarda gli UFO, si, è molto particolare: ho avuto 18 bobine di film, di tipo militare, risalgono agli anni quaranta, all’inizio degli anni 50. Ehm, ne ho ereditato.

Noory: 16 mm? Bianco e nero?

Bob: si bianco e nero; ho avuto ( ……….) sulla maggior parte. Ci sono dei segni militari sulle bobine, con aquile e roba del genere.
Noory: hai già guardato il contenuto, Bob?

Bob: ne ho visto una parte, Beh, ciò che ho visto mi ha provocato la paura della mia vita.

Noory: Cioè? Puoi precisare?

Bob: beh, bisognerebbe parlarne in privato, non è …..

Noory: Darò il tuo numero a Tom se sei d’accordo.

Bob: sui filmati che ho guardato – sin dal primo – si vede il presidente Eisenhower e, ehm, quel, quel tipo eccentrico che aveva una compagnia aerea, come si chiamava? Quello che viveva da recluso …

Whitley Strieber: Oh, Howard Hugues..

Bob: si, Howard Hugues, sta in un capannone, sta cercando qualche cosa, ehm, delle persone sono sdraiate su delle barelle ( e non sono di qui).

Noory: Ok, bene, allora senti……

Bob: devo fermarmi qua, e …

Noory mette fine alla conversazione: “Bob, ti metto in attesa, adesso prenderemo il tuo numero e potremo parlare meglio ….”

Tradotta da Deg, per altrogiornale.org

Fonte in francese, articolo completo e registrazioni audio http://ovnis-usa.com/