Germania, sostanza acida sui tetti delle case: c'è chi pensa agli alieni

Il Giornale OnlineLa polizia tedesca sta indagando sull’origine di una misteriosa sostanza acida rinvenuta sui tavolini e sulle sedie da giardino del signor Heinz Langer di Hagenburg, in Bassa Sassonia. Il liquido, che il danneggiato ipotizza esser la “pipì di un alieno”, è stato rinvenuto anche su altre case della zona: molte strutture sono state ricoperte da macchie di colore nero, giallo e viola di origine sconosciuta.

Un alieno dispettoso? – Secondo quanto riferito dalla testata [link=http://www.austriantimes.at/news/Around_the_World/2009-08-28/16010/Alien_attack]Austrian Times[/link], la sostanza sarebbe stata scaricata in volo da un disco volante inseguito da quattro caccia militari. “Ha notato i velivoli nella zona – ha detto il capo ispettore della polizia Dieter Kappmeier – e poco dopo il suo giardino è stato ricoperto dal misterioso liquido”.

Prelevati dei campioni della misteriosa sostanza – Anche gli investigatori delle forze aeree stanno indagando sul’accaduto, e per questo hanno già prelevato dei campioni della sostanza che tuttavia, e di questo sembrano esser certi, non proviene dai loro mezzi, come neanche da nessun altro tipo di aereo civile. “Stanno brancolando nel buio – ha commentato Kappmeier – proprio come noi”.

01 settembre 2009

Fonte: http://notizie.tiscali.it/articoli/stranomavero/09/settembre/germania_sostanza_acida_tetti_forse_alieni_555.html