Gesù Cristo e la sua seconda venuta.

Il Giornale Online
Noi ve lo garantiamo !! Questo è il momento in cui DIO intende accumulare le sue nubi nel cielo e porre fine a millenni di sofferenze e ingiustizie !!!

Siamo in grado di fornirvi la certezza che questa è una verità assoluta e che presto tornerà colui che ha promesso di ritornare con grande potenza a gloria a separare l'erba buona da quella cattiva…secondo le giuste leggi divine che reggono l'intera creazione.

A colui il quale è stato dato potere in cielo e in terra..sarà dato l'ordine di fare nuove tutte le cose e ad'accompagnarlo ci saranno gli Angeli benedetti..da sempre figli fedeli all'amore del padre che ci guidano e aiutano in ogni modo possibile.

Quando sarà arrivato il momento..non sarà più possibile tornare indietro e ognuno riceverà secondo le proprie azioni e in base a quanto è riuscito a sostenere sulle sue spalle…DIO è buono ma è anche giusto…guai se non fosse così, adrebbero perduti molti suoi figli ribelli che perirebbero vittime del male che è in loro, “…in quei tempi uno verrà preso e l'altro lasciato” cosa vuol dire questa frase?

Vuol dire assunti in cielo grazie a una tecnologia per noi sconosciuta frutto di una sapienza e conoscenza delle cose molto grande,
Essi appena prima e durante momenti drammatici eventi catastrofici apocalittici..prenderanno con loro i più meritevoli e tutti coloro in grado di essere salvati operando sul loro corpo, un'accellerazione del ritmo vibratorio che consentirà loro di sfuggire alle leggi gravitazionali del pianeta e potranno così sollevarsi da terra grazie a una potente energia che verrà mandata su di loro e che li avvolgerà e compenetrerà così potranno essere assunti sulle loro astronavi e portati in altri mondi abitati, “…in due lavoreranno alla mola, uno verrà preso e l'altra lasciato.” questo e quello che accadrà ai figli che avranno meritato di essere salvati e avranno il diritto di abitare il pianeta in un tempo di pace e di giustizia che durerà 1000 anni.

Subito dopo l'ascensione dei terrestri..verranno fatte nuove tutte le cose, come dice la Bibbia, grazie sempre a una tecnologia potentissima e molto evoluta capace di smaterializzare ogni genere di materia organica e inorganica.

Così la terrà purificata tornerà a dare i suoi frutti..le piante e gli animali torneranno ad abitarla e si tornerà a vivere come un tempo nella semplicità e nel candore di cuori pieni di gioia di vivere e di bontà.

Questo è quello che accadrà trà breve, perciò ognuno di noi si ritenga informato, poichè stà scritto che nessuno conosce il momento esatto che questo evverrà ma accadrà sicuramente quando l'ultimo fratello della terra avrà ascoltato la lieta novela e avrà avuto la possibilità di scegliere trà il bene e il male, per legge di evoluzione…sarà possibile quindi, crescere nella consapevolezza, o continuare a perseverare nell'errore con la conseguente perdita di un'eccezionale occasione.. senza precedenti nella storia del nostro straordinario pianeta !!!

fonte:urantia.it