Cerchi nel grano – Avebury Down, vicino ad Avebury, Wiltshire. Riportato il 28 Settembre


Questa nuova formazione è molto impressionante. Si trova sotto Ridgeway, Averbury. E' in un campo di granturco alto più o meno 6-8 piedi. Misura 200mx150m. I dischi che la creano sono di 20m, 15m e 10m in diametro. Alcune piante rimangono dritte e continuano a crescere, altre sono appiattite a terra, ancora in crescita e altre sono sia rotte che sradicate, morte a terra, questo può essere dovuto a visitatori o animali. I segni di passaggio sono presenti in diversi punti della formazione, forse per gli stivali dei visitatori.

Questa gigante formazione è degna di osservazione ravvicinata. E' fantastico avere tali formazioni ancora in questo periodo. La dimensione e la complessità di queste ultime, non si è mai vista prima in Inghilterra. L'individuazione di tale creazione dovuta alla sua altezza è incredibile, con piante più alte di voi. Questa può essere l'ultima della stagione 2008, iniziata e finita ad Averbury….quindi ancora, può essere che la stagione continui e produca altre affascinanti immagini.

Firefly Reports

Fonte: http://www.cropcircleconnector.com/2008/aveburydown/aveburydown2008.html
Crop Circle photos and reports courtesy The Crop Circle Connector (cropcircleconnector.com)

Dai rosoni di Collemaggio ai cerchi nel grano, alla ricerca delle leggi dell'Universo

Etram, Enoir e Atez svelano l'enigma dei cerchi nel grano. Simbologia cerchiana. Crop-circles

Cerchi nel grano – Avebury Down, vicino ad Avebury, Wiltshire. Riportato il 28 Settembre ultima modifica: 2008-10-14T10:11:48+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)