Documentario: The Doom Factor

Dal commento del video:

Questo video inizia descrivendo nuove scoperte scientifiche, che mostrano come il mondo per come lo conosciamo, stia per arrivare ad una conclusione. Sapendo comunque che ciò che abbiamo all'orizzonte è solo la punta dell'iceberg, comprendiamo che il quadro è più ampio come mai avremmo potuto immaginare.

Eventi catastrofici globali nel nostro passato, hanno rotto il flusso di informazioni da una generazione alla seguente, creando falle permanenti nella storia e nella conoscenza. Le civilizzazioni venute prima di noi, sapevano dell'arrivo di catastrofi inevitabili, lasciando dietro indizi importanti riscoperti di recente. La conoscenza un tempo persa, fornisce una chiara comprensione di come il mondo operi veramente. Ironicamente, questi indizi ci indicano che il tempo sta scadendo, molto prima di quanto possiamo credere.

Vedi: http://www.altrogiornale.org/news.php?item.447

Documentario: The Doom Factor ultima modifica: 2008-07-07T09:55:03+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)