Il Quartier Generale UFO vola verso il comando della RAF

Il Giornale Online
di Vikki Thomas

Il nuovo Quarter Generale degli investigatori UFO si è spostato alla Royal Air Force

Dall'inizio di gennaio tutti gli avvistamenti UFO vengono gestiti alla RAF High Wycombe, un cambiamento positivo per gli esperti del campo ufologico, che lo hanno descritto come “significativo”.
La base ha rimpiazzato l'ex centro di ricerca sugli UFO, il Ministero della Difesa di Londra.

Nick Pope ha passato tre anni al MoD come investigatore ufficiale sulla questione UFO e afferma che il cambiamento di locazione potrebbe significare maggior investigazione sugli avvistamenti e in modo più approfondito.

Ha detto: “La RAF assicurerà che gli avvistamenti vengano presi in seria considerazione e soprattutto quelli dei piloti o di casi in cui si hanno registrazioni radar.”

Il Ministero della Difesa ha ribadito che non c'è stato cambiamento nella politica.
Un portavoce del MoD ha affermato:

“Il MoD esamina i rapporti sugli UFO solo per stabilire se lo spazio aereo dell'Inghilterra viene compromesso da attività ostile o non autorizzata.”
“Finchè non risulta evidenza di potenziale minaccia, non c'è tentativo di identificazione della natura di ogni avvistamento riportato.”
“La materia UFO continuerà ad essere gestita da operatori civili del MoD, l'unico cambiamento è che ora verrà eseguito al RAF Wycombe invece che al MoD Main Building di Londra.”
“Questo spostamento è il risultato di una riorganizzazione interna nel Ministero della Difesa e non ci sarà alterazione alla nostra politica esistente verso gli UFO”.

Fonte: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/ufos/article2104921.ece

Il Quartier Generale UFO vola verso il comando della RAF ultima modifica: 2009-01-08T13:40:16+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)