La Terza Guerra Mondiale (o Quarta dopo la guerra fredda) era già in progetto ?

Riportiamo il commento a lato del video:

Servizio CNN dopo che James Woolsey, membro della cricca del PNAC, ex direttore della Cia che ha dichiarato, il 3 aprile, durante un convegno presso la University of California a Los Angeles: “Stiamo entrando nella Quarta Guerra Mondiale. La Guerra fredda è stata la Terza. Questa quarta guerra mondiale, penso, durerà considerevolmente di più di quanto durarono per noi la prima e la seconda guerra mondiale.

Mentre ci muoviamo verso un nuovo Medio Oriente, lungo gli anni e i decenni che verranno, renderemo molta gente nervosa: come alcuni nostri alleati. Vi vogliamo nervosi. ”

Nota personale: speriamo che una mano dall' Alto ci aiuti a respingere questo possibile disastro e nel frattempo ogni tanto preghiamo intensamente perchè un' errore del genere non venga nuovamente commesso.

La testimonianza di Hiromu Morishita sopravvissuto alla bomba atomica sganciata su Hiroshima.

La Terza Guerra Mondiale (o Quarta dopo la guerra fredda) era già in progetto ? ultima modifica: 2007-10-30T13:21:23+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)