Materia e Antimateria in relazione alla rotazione osservata delle Galassie e alla chiralità del reticolato del vuoto


Sono stati pubblicati due recenti articoli che presentano soluzioni all'enigma del rapporto tra Materia ed Antimateria nell'Universo e alla rotazione predominante delle Galassie verso il nord della Via Lattea.

di [link=http://bigbang-entanglement.blogspot.it/]Leo Vuyk[/link]

Primo articolo: http://www.sciencedaily.com/releases/2011/07/110714072416.htm

Un fisico dell'Università di Warwick ha prodotto una soluzione che spiega uno dei puzzle della fisica delle particelle, mentre lascia la porta aperta al rompicapo delle diverse quantità di materia ed antimateria sopravvissute alla nascita del nostro Universo. Secondo la mia teoria Quantum FFF, non è la rotazione della Galassia, ma la chiralità della struttura reticolare dello spazio stesso che dovrebbe essere l'origine della rotazione della galassia e anche del rapporto materia/antimateria nel nostro Universo! Il motivo è che elettroni e positroni hanno struttura interna e sono chirali, inoltre sembrano in grado di formare quark tramite connessione geometrica con gluoni/fotoni.

(Si assume che nel vuoto si trovi una struttura reticolare e chirale, composta da innumerevoli particelle di Higgs oscillanti, all'origine di tutta l'energia nell'universo http://www.vixra.org/pdf/1102.0052v1.pdf http://vixra.org/pdf/1103.0002v4.pdf http://vixra.org/pdf/1103.0002v4.pdf )

Articolo n.2: http://phys.org/news/2011-07-universe-born-symmetry-cosmos.html

Un nuovo studio ha trovato un eccesso di galassie a spirale in rotazione anti-oraria o “sinistrorse”, rispetto alle controparti destrorse. Questa è evidenza che l'Universo non possiede simmetria speculare. I ricercatori hanno scoperto che le galassie sembrano ruotare in una direzione preferita, hanno osservato un eccesso di spirali in rotazione anti-oraria in parte del cielo verso il polo nord della Via Lattea. L'effetto si estende oltre 600 milioni di anni luce. Tuttavia queste Galassie in rotazione anti-oraria vengono osservate SOLO verso il polo nord della Via Lattea! Quindi secondo la Quantum FFF Theory, in base alla struttura reticolare e chirale del vuoto come origine del fenomeno, verso il polo sud della Galassia, la rotazione principale sarà opposta, ORARIA! Future osservazioni ci forniranno ulteriori prove.

(Tradotto da Richard per Altrogiornale.org)

Siti web di Leo Vuyk: http://migratingblackholes.blogspot.it/ http://bigbang-entanglement.blogspot.it/
Documenti scientifici: http://vixra.org/author/leo_vuyk
Libri: http://www.lulu.com/spotlight/LeoVuyk
Fonte: http://bigbang-entanglement.blogspot.it/2011/07/universal-matter-over-anti-matter.html
Vedi: http://www.quellidellavialattea.com/Chiralit%C3%A0_dell'universo.htm