Mind Room – Epigenetic Intro

[youtube=425,344]iZQ0vWBnFao

Dal commento del video:

Le grandi cose sono sempre semplici, pensieri ed emozioni influenzeranno come il vostro dna verrà letto e più profondamente, influenzeranno direttamente la vostra salute, se crederete nella guarigione e agirete per supportarla, il vostro corpo si guarirà, se crederete di stare morendo, le vostre cellule eseguiranno. Logicamente quando ci curiamo di noi e desideriamo veramente di essere felici, istintivamente inizieremo a nutrirci meglio, a sentirci meglio e a conoscere meglio..
La forza della Mente sulla Materia inizia ad essere provata scientificamente e l'effetto “placebo” non è più un mito, la vita è un dono e la vostra mente controlla le vostre cellule, siate intelligenti, amate il vostro corpo, persino se la vita cerca di abbattervi, fatevi forza e rialzatevi, cambiate la vostra mentalità, dimenticate cosa pensano gli altri e catturate l'amore.

Vedi: http://www.noetic.org/research/sr/r_biblio.html

Mind Room – Epigenetic Intro ultima modifica: 2009-02-17T08:05:20+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)