Paradigm Research Group, aggiornamento del 2 ottobre 2015

Paradigm Research Group

Paradigm Rsearch GroupPotete sentirli ora?
Altro post su Twitter di John Podesta che mette in evidenza la questione extraterrestre
Washington – Dal 5 novembre 2014 il Paradigm Research Group ha condotto una Iniziativa di Udienza Congressuale, cercando la testimonianza sotto giuramento di personale militare e politico di livello, che confermi la presenza extraterrestre coinvolgente la razza umana. Allo stesso tempo il PRG ha cercato di inserire la questione nella campagna presidenziale 2016.

tweetPodestaIl 29 settembre 2015 il presidente della campagna della Seg.Hillary Clinton, John Podesta, ha postato il tweet qui allegato, riguardante l’intervista di Lena Dunham alla Clinton. Nello scorso mese Podesta è stato riportato su migliaia di tweet in quanto ha richiesto alla Clinton della Iniziativa Rockefeller in un dibattito alla CNN. Dal 2002 Mr.Podesta, il Pres.Bill Clinton, il Gov.Bill Richardson e il Pres.Obama hanno citato la questione extraterrestre nove volte:

23 ottobre 2003 – In una conferenza stampa al National Press Club per la Coalizione per la Libertà d’Informazione, John Podesta ha fatto la stessa richiesta di rilascio dei documenti sugli UFO in files governativi.
2004 – In una prefazione del libro The Roswell Dig Diaries di William H.Doleman, il Gov.Bill Richardson scrive, “La storia sul crash di Roswell non è mai stata spiegata adeguatamente…non da investigatori indipendenti e non dal governo USA (Aeronautica)… Il popolo americano può gestire la verità, non importa quanto bizzarra sia. Dopo più di 55 anni ogni documento del governo su questo incidente andrebbe rilasciato al pubblico. Con la piena rivelazione e la miglior indagine scientifica, dovremmo riuscire a scoprire cos’è accaduto in quel giorno del Luglio 1947”.
14 settembre 2005 – Il Pres.Bill Clinton parla della questione extraterrestre intervistato ad Hong Kong.
2010 – In una prefazione al libro UFOs: Generals, Pilots, and Government Officials Go on the Record (2010) di Leslie Kean, Mr.Podesta scrive: “Il popolo americano e i popoli nel mondo, vogliono sapere e possono gestire la verità. UFOs: Generals, Pilots, and Government Officials Go on the Record rappresenta un passo importante in questa direzione, che prepara le basi per un nuovo avanzamento.”
2 aprile 2014 – Il Pres.Clinton ad una domanda quasi certamente pianificata, risponde sugli extraterrestri nel talk show di Jimmy Kimmel.
13 febbraio 2015 – John Podesta posta il seguente tweet: Infine, il mio più grande fallimento del 2014: Ancora non ho assicurato la rivelazione dei files sugli ufo. #thetruthisstilloutthere cc: @NYTimesDowd
tweetPodesta213 marzo 2015 – Il Pres.Obama ad una domanda quasi certamente pianificata, risponde alla stessa richiesta fatta al Pres.Bill Clinton da Jimmy Kimmel.
29 settembre 2015 – John Podesta, riferendosi all’intervista del 29 settembre 2015 fatta alla Segr.Clinton dall’attrice Lena Dunham, posta il seguente tweet:
Grande intervista, @lenadunham.

tweetPodesta3Però Lena chiedile degli alieni la prossima volta!! #TheTruthIsOutTherehttp://hrc.io/1jusxfk cc:@HillaryClinton

Quante volte delle figure di alto livello politico devono dire, “Puoi sentirmi ora?” prima che la stampa spinga le giuste persone a fare pressione sulla presidenza degli Stati Uniti sulla questione probabilmente più importante nel mondo di oggi?

paradigmresearchgroup.org