Uno sciame meteorico getta nel panico UFO Israele

Una inattesa striscia celeste meteorica, apparsa da est a ovest di martedi scorso e scomparsa poco dopo, ha causato panico in tutto Israele e ha beffato gli astronomi che non l’hanno prevista. La meteora è stata vista dai residenti della zona di Tel Aviv, alle ore 08:00 circa pomeridiane e telefonate allarmate sono arrivate alla polizia. “Sono molte le chiamate registrate, che descrivevano una scia brillante nel distretto di Sharon”. Ha riferito un portavoce della polizia israeliana.

“C’e stata una perlustrazione con le forze di Difesa di Israele e le sue unità di terra ma non si è trovata nessuna spiegazione”, ha aggiunto. Ram Rafaeli, un residente di Kfar Yedidya ha descritto l’avvistamento della meteora di Haaretz: “Eravamo andati a pitturare sopra il tetto della mia casa, assieme ai miei figli, quando il più grande dei miei figli mi ha fatto attirare l’attenzione per un oggetto luminoso, che ha lasciato una lunga scia, attraversando il cielo da est a ovest. Era bianco e radiante, stranamente luminoso, di una luce bianca brillante”, ha riferito. Rafaeli ha poi spiegato che non ha potuto più vedere la luce che ha diviso il cielo. “Io nella mia vita professionale, sono un uomo dalla scienza esatta e non credo agli alieni. E’ possibile che si trattasse di un tipo di meteora che è entrata in atmosfera, ma non si riesce a capire in che modo. In ogni caso è stata troppo bella”.

Fonte: http://www.haaretz.com/ , centroufologicotaranto.wordpress.com

Foto non corrispondente all’avvistamento

Uno sciame meteorico getta nel panico UFO Israele ultima modifica: 2008-07-10T08:43:52+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)