ExoWest 2006 – L'On.Paul Hellyer, ex Ministro della Difesa Canadese, parla apertamente dell'argomento UFO e "governo ombra"

Estratto del discorso:

Il mio messaggio è diviso in due parti principali. La prima implica la domanda, “chi sta davvero guidando gli Stati Uniti e i maggiori Paesi occidentali? La seconda domanda invece è, “quali sono le conseguenze di un cover-up che continua da lungo tempo, sulla presenza di intelligenza extraterrestre e sulle relative tecnologie avanzate?

Sembra che il vero governo sia passato da un gruppo di rappresentanti eletti dal popolo, ad un gruppo di ufficiali governativi e leaders industriali, non eletti, facenti parte di un complesso militare-industriale, la cui agenda è incompatibile con i bisogni e i desideri della popolazione.

Le evidenze indicano che la sopravvivenza del pianeta, come di un ambiente ospitabile e ragionevole, sia in gioco e alcuni interessi stanno bloccando i piani per salvare la situazione prima che sia troppo tardi. Ancora peggio, il complesso militare-industriale di cui parlò il Generale Eisenhower, sottolineandone la pericolosità, sembra che stia producendo sistemi d'armamento, progettati per colpire visitatori dallo spazio e questo può causare un conflitto con lo sconosciuto e con potenziali conseguenze disastrose. Solo una rapida rivelazione completa della verità, può salvarci dalla nostra follia.