UFO e Riscaldamento Globale

Il Giornale Online

Gli ambientalisti si meraviglierebbero di sapere cosa abbiano a che vedere gli UFO con la degradazione ambientale e in particolare col riscaldamento globale.
Molti di noi nella comunità UFO/ET stanno iniziando a fare questo collegamento e mentre tale conoscenza si diffonde nella comunità UFO, gli ambientalisti inizieranno a graffiare tale legame.

Il fatto è che gli ambientalisti sono ben dietro la curva di apprendimento, confrontati agli attivisti per la pace nel mondo. Noi dell' esopolitica ora realizziamo che esistono due maggiori interessi nazionali e globali che si sforzano di sopprimere la realtà extraterrestre. Una è l' industria dei carburanti fossili e l' altra è l' industria delle armi. Ora realizziamo che nel 1950, se la realtà ET fosse divenuta di dominio pubblico, entrambe le industrie sarebbero rimaste devastate come l' industria per l' illuminazione a gas quando si diffuse l' uso della lampadina.

Queste industrie come altri interessi speciali, hanno spinto per sopprimere tale conoscenza per proprio interessi, quando le comunità militare e d' intelligence hanno compreso la situazione. Il risultato sono stati 60 anni di cover up e campagne di propaganda per negare e ridicolizzare e fare il lavaggio del cervello alla popolazione del mondo, portandoli a negare la realtà extraterrestre.

http://archive.alienzoo.com/conspiracytheory/ufosoverwashington.html

Molti testimoni di avvistamenti, hanno negato e rifiutato di credere ai propri occhi. Chiunque dubiti su questo e che si sfrutti la sicurezza nazionale per nascondere e sopprimere la realtà UFO/ET, dovrebbe davvero leggere almeno un buon libro sul soggetto, come UFO e The National Security State di Richard Dolan. Nessuno vuole credere di essere stato ingannato ma è la cruda verità per la maggioranza del pubblico.

Una delle prime domande che il pubblico ingannato e gli ambientalisti stanno per fare è che, se gli UFO sono reali e gli alieni esistono, non vedo come possa influenzare me, la nostra società e specialmente l' ambiente? Per rispondere per prima cosa dovremmo parlare di come la situazione presente di riscaldamento globale e degradazione sia legata all' uso di carburanti fossili. Mentre gli attivisti per la pace iniziano a capire che la pace nel mondo distruggerebbe l' industria delle armi, gli ambientalisti tengono ancora la testa nella sabbia.

La verità è che il modo in cui si alimentano i mezzi ET, puo' essere usato per portare la nostra civiltà con piccolissima influenza sull' ambiente. L' industria del petrolio gioca sulla scarsità per controllare il prezzo, causando enormi spese pubbliche, ma tutto questo sarebbe annullato con abbondante energia a basso costo. Inoltre non avremmo questo riscaldamento globale e altra degradazione ambientale che minaccia noi e il pianeta, se l' energia economica e non inquinante si fosse diffusa dagli anni '60, come avrebbe dovuto essere.

L' altro fattore ambientale è il modo in cui gli UFO o dischi volanti, si spostano sia attraverso l' atmosfera che attraverso lo spazio usando propulsione elettromagnetica e antigravitazionale. Gli ambientalisti dovrebbero pensare che usando tali sistemi, non avremmo degradato l' ambiente con le auto, le autostrade, i ponti, le linee elettriche, ecc. . Avremmo viaggiato attraverso l' aria usando l' Energia di Punto Zero, non inquinante.
( http://en.wikipedia.org/wiki/Zero-point_energy , http://www.janes.com/transport/news/jdw/jdw020729_1_n.shtml )

Gli ambientalisti dovrebbero unirsi agli attivisti dell' esopolitica, a quelli per la pace e altri persino nell' industria della salute, perchè la fine del cover up sugli UFO/ET cambierebbe drasticamente e fondamentalmente il nostro mondo al meglio.
Gli ambientalisti hanno bisogno di realizzare che tutte queste alternative pubblicizzate dall' industria come l' energia solare, l' energia eolica, l' energia geotermica ecc.., non risolverebbero il problema del riscaldamento globale e della degradazione, ma rinforzerebbero solo il controllo interessato sull' energia e la vita delle persone.

Solo questi due fattori, l' abbondanza di energia pulita ed economica e la tecnologia antigravitazionale, possono trasformare la nostra società rapidamente e profondamente. Gli ambientalisti sanno bene come le tecnologie convenzionali e altre meno convenzionali, siano state soppresse dall' industria del petrolio, quindi le giovani menti potrebbero fare il salto concettuale che sto suggerendo, così da potersi unire a noi ed aiutarci per la fine del cover up sugli UFO.

(Nota: questo articolo fa parte di una serie di articoli che si riferiscono a diverse fazioni nella società, che necessitano di comprendere la realtà extraterrestre e l' importanza della fine della segretezza sull' argomento UFO/ET.)

di Ed Komarek

Fonte: http://www.opednews.com/articles/opedne_ed_komar_080223_ufos_and_global_warm.htm