Le Interviste del Project Camelot: Intervista a David Wilcock Parte 1/2

K: Siamo Kerry Cassidy e Bill Ryan del Project Camelot e siamo qua con David Wilcock. Siamo al 9 settembre 2008 e, benvenuto David. Siamo felici di poter chiacchierare con te in diretta in modo da permettere a tutti di ascoltare, nel mondo.

D: Bene, sono più che felice di saltare dentro. Ho sentito ragazzi che volevate parlarmi per chiedermi altro e sto lavorando ora su un articolo molto importante e credo che le implicazioni di quello che sto unendo siano interessanti e valide per essere ascoltate.

K: Ok, siamo molto interessati perchè sappiamo sul tuo parere in merito agli annunci di Benjamin Fulford e vorremmo sapere cosa pensi delle elezioni di Ottobre, abbiamo molto materiale su ottobre, quindi vorremmo sapere cosa stai per raccontare su questo col tuo articolo.

D: Mi scuso perchè questo sembrerà un monologo, ma dobbiamo ripassare alcuni punti per poter discutere filosoficamente bene su questo materiale. Ok?

K: Assolutamente.

D: Bene. Ci sono interessanti sviluppi, iniziando dai crop circles, dall’inizio di quest’anno con una formazione che ha ben descritto il numero Phi usando un sistema decodificato da un uomo in Inghilterra ed è stato discusso sul sito di Fox News. E’ stato discusso da un paio di siti Inglesi e ha avuto grande attenzione sui media.

Quello che molte persone non notano è stato che questa formazione appariva dentata, cosa molto simile alla mia formazione preferita, favorita anche a molti altri, quella di Barbury Castle del 1991.

Formazione barbury castle crop circle

Su questa formazione ha scritto molto Richard Hoagland nel suo libro, Monuments of Mars, perchè conteneva la geometria del tetraedro codificata, un oggetto piramidale fatto da quattro lati con triangoli equilateri su ogni lato.

Quindi sembra una piramide, ma ha la base triangolare. Quindi entriamo nella ricerca di Hoagland nella fisica, supportata anche da altri, includendo Maxwell se torniamo ai fisici dei primi del secolo, per cui quando hai un corpo gravitante di grande dimensione, come il pianeta Terra o altri pianeti, allora esiste una energia naturale che fluisce mentre il corpo ruota, formata da geometrie.

Questo sembra secco e accademico finchè non realizzi che la Grande Macchia Rossa di Giove si trova in questo preciso punto geometrico. Si trova lì da 400 anni mentre ruota. Per quanto ne sappiamo è sempre stata lì. Vediamo, sui pianeti solidi, invece che queste enormi tempeste, vulcani giganti. Infatti, la catena delle Isole Hawaiane si trova in questo preciso punto geometrico sulla Terra e su Marte, abbiamo un monte chiamato Monte Olimpo, che è un vulcano tre volte più piccolo del Mt.Everest.

K: Stiamo parlando del 19.5?

D: 19.5, corretto. Si trova a 19.5° sopra e sotto l’equatore; se fissi uno di questi del tetraedro sia sul polo rotazionale nord che su quello sud. Ancora, questo sarebbe un interessante esercizio accademico, se non fosse per il fatto che, nella formazione del 1991 viene precisamente descritto come tutto questo funziona praticamente. La cosa interessante è stata, che questo è solo il punto nel centro della formazione, sul bordo di ogni punto sul triangolo c’era una piccola formazione e la prima è intesa come un punto dentro un cerchio, che rappresenta come la prima dimensione.

Il secondo era una serie di linee a spirale che escono dal centro e vanno verso l’esterno, cosa che rappresenta in qualche modo la seconda dimensione in cui il punto nel mezzo della sfera nel primo diagramma diviene una rotazione nel secondo diagramma e quindi, nel terzo diagramma, abbiamo questa cosa dentata.
Il terzo cerchio all’esterno di questo triangolo diviene di forma dentata, che sembra una piramide. E’ un quadrato di 4 lati, che è come se collassasse in sè a spirale. E’ facile vedere il disegno e si troverà nel mio articolo quando lo pubblicherò stanotte, su divinecosmos.com.

Tutto questo sarà lì. Comunque, così sembra descritta una progressione delle dimensioni. Abbiamo la prima dimensione, la seconda dimensione, la terza dimensione e quindi la quarta dimensione, che si trova dentro il diagramma, dove abbiamo questo tetraedro dentro una sfera. Quindi è come se fosse una rappresentazione della teoria di Richard Hoagland, quindi, ciò che è accaduto questo anno, è che abbiamo la stessa formazione dentata, solo che questa volta codifica il rapporto phi, il numero irrazionale che si crea prendendo un cerchio e definendo il diametro come numero 1 e quindi la circonferenza del cerchio è un numero che non possiamo risolvere con la nostra matematica tridimensionale.

Ecco perchè il phi ha infiniti decimali, perchè non puoi davvero calcolarlo se usi 1 come diametro. Comunque, si crede che, in una struttura in dimensione più elevata, il phi si risolva in un singolo numero senza decimali ed ecco che entriamo in ambiente multidimensionale. Quindi è sufficiente dire che i crop circles hanno avuto grande pubblicità oggi, come risultato della decodifica di questa forma ed è stato pubblicizzato in tutte queste fonti mediatiche.

Poco tempo dopo abbiamo un’altra formazione che ci da un esatto diagramma su dove saranno esattamente i pianeti nel Sistema Solare il 21 Dicembre 2012, che è la fine del calendario Maya su cui tanto si discute.
Abbiamo due film in uscita sul 2012, uno di Roland Emmirch e Michael Bay, il ragazzo che ha fatto Transformers e il ragazzo che ha fatto The Day After Tomorrow. Altro film è in arrivo da Nickelodeon. E’ in realtà un film per bambini basato sul 2012 e l’apocalisse, che potete crederci. Sappiamo anche che, noi 3 nella conversazione, sappiamo che ci sono molti testimoni dalla comunità black ops che parlano di un evento cataclismico nel 2012. Abbiamo….ho dimenticato il nome, il comunicatore intuitivo..

K:…Clifford Stone?

D: Questo è uno, ma il ragazzo che ha escogitato il metodo di comunicazione perchè gli hanno detto che….

K:…Dan Sherman?

D:…Dan Sherman, giusto. Che dopo il 2012, potrebbero non esserci più sistemi di comunicazione e lui ha escogitato questo altro metodo che gli hanno insegnato di usare telepaticamente e chiaramente, si, Clifford Stone, stessa cosa; Dan Burisch, con cui tutti noi abbiamo comunicato a lungo, stessa cosa; Henry Deacon, con cui tutti e tre siamo in contatto, stessa cosa.

Abbiamo la stessa informazione di continuo. Infatti, ho chiesto questa mattina a Henry, se avesse il permesso di parlare pubblicamente sul fatto che io e lui abbiamo discusso; lui lo ha annunciato sul vostro forum, quindo ora si sa. Comunque, il punto è, che non abbiamo solo una formazione sul 2012, in realtà due, nella seconda è stata data una serie di date, non solo il 2012.

La data più mostrata, questo nel corso di 6 formazioni apparse in questo anno, la data più evidenziata è stata il 16 Agosto 2008. Durante questa giornata c’è stata l’eclisse lunare sopra l’Europa, che ha coperto approssimativamente l’87% della faccia della luna con l’ombra della Terra, occultata tra il sole e la luna.
Quindi abbiamo questa eclisse e, parlando tradizionalmente, le eclissi sono associate con le cadute dei re. Sono associate con forti cambiamenti politici sul pianeta, particolarmente quando agiscono per potenziare energie esistenti che sono già intense. Ora stavo guardando queste profezie. Sapevo di esse dalla seconda settimana di Luglio. Non so quale sia la risposta, comunque, ci sono indizi interessanti.

Una delle formazioni che hanno evidenziato il 16 Agosto 2008 è stata prodotta direttamente vicino a una serie di generatori eolici di energia, elettricità dal vento, che chiaramente è energia alternativa, quindi può essere che chi ha fatto i cerchi volesse dirci, Ok, controllate. Qualunque cosa accada il 16 Agosto, sarà qualcosa per fare un passo avanti nell’eliminare la dipendenza che avete sul petrolio e liberare la possibilità per forme alternative di energia e, guardando la conferma, ancora, metterò tutte le immagini sul mio sito e possiamo copiarle su ProjectAvalon.net, il vostro nuovo sito, così tutti possono vedere.

Vedrete quelli che sembrano tre set di ingranaggi dentati, mostrando chiaramente che si intende una sorta di macchina, una macchina a cui stanno puntando. Quindi avete il suggerimento per una macchina; è costruita vicino a 4 centrali eoliche giganti che generano elettricità e la data evidenziata, ancora, è 16 Agosto. Ci sono sei formazioni su questa data. Allora, che diavolo significa?

Allora ho capito….e non è tutto. Stavo lavorando su un documento con Richard Hoagland che mi ha sottoposto per sapere se avessi suggerimenti. Questo documento ha a che fare con i primi rapporti tra Wernher Von Braun e la NASA, che era uno scienziato tedesco che si trasferì dopo la Seconda Guerra Mondiale negli USA, dove gli venne affidato un ruolo pubblico per spiegare al popolo Americano il programma spaziale.

Infatti, aveva molta esperienza nella progettazione di razzi, dopo aver lavorato sui razzi V2 in Germania e non era solo adibito alle relazioni pubbliche, ma anche un importante scienziato nello sviluppo della tecnologia a razzi, che poi ha portato al viaggio verso la luna, al tentativo di portare l’uomo sulla luna. Nei primi giorni stavano provando il lancio di razzi e nel processo, molti di questi, quasi tutti, non seguivano il percorso previsto.

In altre parole, stavamo usando la Fisica di Newton convenzionale: Forza=Massa x Accelerazione e tutte le regole di base che usiamo per descrivere pianeti e lune..
Nulla funzionava bene. C’era una strana forma di forza che spostava i razzi e non arrivavano all’obiettivo, sembrava che qualcosa li sollevasse. Una spinta extra li sollevava e li faceva volare più in alto e oltre al previsto.

Richard ha fatto un lavoro enorme nell’esporre questo. In questa serie di articoli, penso si intitoli “Von Braun’s 50 Year Old Secret”. Comunque, si trova sul suo sito, enterprisemission.com. Ora nella notte, mi spedì questo lavoro, mi pare il 5 Agosto, perchè volevamo avere la nostra forma di revisione, perchè sappiamo cose che altri non sanno.

Non avevo potuto guardarlo e quindi mi spedì la grafica che avrebbe usato per metterlo sul sito ed era una immagine di Von Braun che tende la mano su uno schema della Terra e della Luna e del percorso orbitale tra loro, che assomiglia ad una metà del ciclo infinito. Comunque, ho guardato il disegno e ho detto, Richard, posso renderlo più sexy questo. Voglio che risulti molto evidenziato e lo farò per te. Così ha accettato.

Quindi la notte del 7 Agosto, ho finito il diagramma, ho messo una luna in alto a destra, un campo stellare dietro la luna e quindi ho disegnato il simbolo di infinito tra la Terra e la Luna, così per illustrare il percorso dei razzi verso la Luna. Ho usato anche una immagine comica della Luna: ho trovato una immagine dove si vede un razzo incastrato nella Luna, come se l’uomo sulla Luna fosse stato colpito nell’occhio dal razzo.

Così è risultato un poco comico, perchè, chiaramente, è un pugno nell’occhio della NASA il fatto che avvenissero questi errori, perchè spendevano di continuo miliardi su questi razzi che poi esplodevano e non raggiungevano l’obiettivo ed era molto imbarazzante. Questo negli anni ’50.
La conclusione di Richard è che esiste una forza antigravitazionale che devia il percorso di lancio dei razzi, la chiave per l’antigravità. Lui non crede che Von Braun lo sapesse e se lo sapeva, allora non sapeva bene come funzionasse questa forza. Comunque, questa era la chiave che avrebbe potuto portare alla free energy e all’antigravità e a tutte queste cose meravigliose, ma, invece, hanno dovuto provare multipli lanci per imparare a farlo correttamente e a comprendere queste forze.

Ora nel frattempo stavo seduto lavorando sul diagramma e la cosa più complicata era sovraimporre questo simbolo di infinito tra la Terra e la Luna. Questo l’ho preso da un sito che ha diverse forme di questo tipo. La forma originale del simbolo era una linea uniforme tutta attorno. Come se disegnassi il numero 8 e la linea ha sempre la stessa larghezza. Sono arrivato fino a riuscire a fare come volevo e il computer si è bloccato e ho dovuto rifarlo.

Avevo avuto un sacco di problemi col simbolo più spesso, che ho usato un simbolo più sottile che da una parte era più spesso che dall’altra. Così sembrava un numero 8 scritto in Times New Roman. Comunque, mentre lo inserivo, avevo questo pensiero in mente, “vorrei che chi fa questi cerchi, chiunque sia, risponda ai miei pensieri e faccia un cerchio basando su quello a cui sto pensando ora”, perchè come sappiamo dalla storia dei crop circles, tornando al 1991, un gruppo di persone che ha meditato sul simbolo del Mandelbrot Set, un frattale che ci è famigliare, il giorno dopo è apparso un crop con quel disegno.

Non volevo essere arrogante, non volevo chiedere qualcosa, è stato solo un pensiero che mi è passato in mente. Ho detto, “Sarebbe forte se venisse creato un crop circle su quello che sto pensando.” il giorno dopo, 8/08/2008. L’otto Agosto 2008, si mostra questo simbolo gigante di infinito. Sottile da un lato e spesso dall’altro, proprio come quello che ho messo sul sito di Hoagland la notte prima in merito a questo articolo su Von Braun, i Nazi, gli anni ’50, il programma spaziale segreto e tutto questo che avveniva dietro le scene.

Questo l’ho trovato davvero affascinante. Lo stesso weekend sono uscito e sono andato a questa conferenza di rabdomanzia nel Vermont. La rabdomanzia è quella nella quale le persone usano un bastone per trovare l’acqua sotto terra. Loro mi hanno voluto per parlare. C’erano come 500 persone alla conferenza e c’era mio padre, gli è piaciuto quello che ho detto. E’ stata una guarigione famigliare, sono accadute molte cose buone, comunque stavo leggendo nell’aeroporto sulla Russia, la Georgia e la guerra.

Praticamente, si dice che la Russia abbia creato un attacco non provocato contro la Georgia; la realtà più profonda è stata che Saakashvilli, il Presidente della Georgia, ha lanciato un attacco non provocato, un attacco spontaneo contro civili innocenti nella capitale della Ossezia del Sud, una repubblica scissionista che è stata parte della Georgia e che ora chiedeva alleanza con la Russia.

Quindi praticamente ha bombardato queste persone e quello per cui nessuno era preparato, cosa rivelata ora dagli insiders, è che la Russia lo sapeva da prima, lo sapeva che lo avrebbero fatto e questo e avevano mascherato il loro equipaggiamento e nessuno sapeva che stava pronto lì, anche se avevano abbattuto vari aeroplani che erano in volo sullo spazio aereo, ancora non lo avevano capito.

I Georgiani, dovete ricorcare anche che stavano avvenendo esercitazioni di guerra tra gli USA e Israele in collusione con la Georgia, c’era anche un grande contingente della CIA, personale delle black ops, personale militare, tutti questi in Georgia. Perchè stavano pianificando, cosa che ora abbiamo scoperto, di usare la Georgia come teatro per bombardare l’Iran con gli aerei Israeliani. Era sempre obiettivo Israeliano fare in modo che McCain portasse Lieberman come suo nominato alla Vice Presidenza. E’ stata fatta molta pressione per questo su di lui.

McCain lo aveva promesso e quindi queste fonti dall’interno dicono, che in effetti avrebbe fatto bombardare l’Iran molto presto, quindi lo vedete in questo video dove si diverte con questa canzone di Barbara Ann che dice bomb, bomb, bomb, Iran, sapete.. Quindi è avvenuto che, sono andato a questa conferenza sulla rabdomanzia e d’improvviso siamo in guerra. Se guardate, dicono, la guerra parte tra il 7 Agosto e l’otto Agosto e dura 8 giorni. Quindi cosa fa 8+8?…16.

Cos’è il 16 Agosto? Il giorno indicato da 6 o 7 formazioni, il giorno di una eclisse, il giorno in cui una formazione è stata legata a queste quattro centrali eoliche. E’ l’idea per cui stiamo uscendo da questa dipendenza dal petrolio e stiamo per usare una vera fonte di energia molto più sana per l’ambiente e che ci permetterà di non combattere per la diminuzione delle risorse.

Quindi cos’è accaduto con i Russi, che loro sapevano da prima, stavano abbattendo Jet Israeliani che volavano sullo spazio aereo e comunque hanno fatto l’invasione. C’era personale della CIA da una parte. Nessuno ha visto la Russia che era così preparata. Perchè eravamo nel mezzo dell’inizio delle olimpiadi e nessuno voleva un incidente internazionale in quel momento. Così, d’improvviso, avremmo avuto il caos.

Ancora, il piano originale era che la Russia non avrebbe avuto una risposta rapida. Che questo avrebbe portato rapidamente alla Terza Guerra Mondiale con la quale avrebbero avuto una scusa per bombardare l’Iran. Nessuno era preparato a vedere la Russia in attesa pronta a riprendere il controllo.
Ora, questo ragazzo, che è stato per anni alla Casa Bianca, parla dando informazioni anticipate sul sito The Barnes Review, TBR. Leggete “Voice of the Whitehouse”, andate nell’archivio. Potete leggere tutte queste rivelazioni, ogni mercoledì e sabato.

Questa è stata la migliore fonte che abbia mai visto in politica. Questo ragazzo ha ben chiarito che era pianificata una grossa guerra e che sarebbe partita in Georgia, ma non ha funzionato. La cosa è ancora peggiore, perchè i Russi hanno cacciato la CIA. Sono scappati da lì, perchè è caduta loro addosso una spaventosa forza militare così rapidamente, da farli scappare. Non hanno potuto usare le solite tecniche di uscita usate per lasciare un’area senza lasciare tracce.

Quindi la Russia ora è in possesso di documenti e materiali per incriminare, che rivelano totalmente la collusione tra USA e Israele, il piano per l’impero globale; i piani per la Terza Guerra Mondiale, i piani per i campi di internamento; il materiale FEMA. TBRnews sarà una delle fonti principali grazie a questo ragazzo, Brian Harring. Quindi non è uno scherzo. Queste cose sono reali. Questo è ciò che è avvenuto.

B: Mi chiedo se posso interromperti…

D: Assolutamente.

B: E’ affascinante ascoltare tutto questo. Combacia completamente con tutto quello che ho capito e non ho nulla da ribattere.

D: Ok.

B: Quando Putin ha rilasciato la sua intervista alla CNN, perchè secondo te non ha parlato chiaramente di queste informazioni? Pensi che abbia preso tempo per farlo dopo. Ecco la mia domanda.

D: Penso che sia esatto. Sembra non sia utile ora abbassare il cappello, perchè abbiamo a che fare, cosa che rientra nella testimonianza di Fulford, con una divisione nel gruppo Nazista che è avvenuta quando Hitler ha deciso di mettersi contro i Rotschilds nella Seconda Guerra Mondiale. Ha ucciso tutti nelle logge Massoniche in Europa. Ha fatto un genocidio nelle logge Massoniche. Molte persone non lo sanno.

Esiste un sito, che si troverà nel mio articolo, mi sembra che dovreste cercare su Google “Scarlet and the Beast” e lo troverete, ma metterò i link nel mio articolo. Questo uomo ha fatto ricerche incredibili, che includono il fatto che Hitler ha praticamente sterminato le logge Massoniche, perchè sapeva che era l’unica organizzazione con sufficiente segretezza e motivazione per poterlo abbattere.

Quindi praticamente Hitler è stato originalmente finanziato dagli Illuminati, mancandomi una parola migliore, la fazione dei Rotschild dell’elite di potere di questo pianeta. Nel tentativo di unificazione di Russia ed Europa in una singola nazione, lo sforzo era di provare a creare un unico governo mondiale conquistando tutti i paesi e creando alleanze.

Hitler era solo un pupazzo. Non aveva reale potere e divenne arrogante e iniziò a sentire che il potere che aveva esteso come pupazzo, fosse reale. Dopo tutto comandò le armate. Tutti o molti pensano che fosse in carica. Quindi perchè non prendersi il potere? Ad un certo punto pensò, “Cosa possono fare? Cosa possono fare per fermarmi?” Quindi…

K: Un piccolo George Bush.

D: Oh si, totalmente, totalmente. Quindi accadde che, ci fu una divisione in cui Hitler si mise da solo e non è molto ben conosciuto, ma ben documentato e sarà tutto nel mio articolo, le corporazioni USA in gran numero supportavano la fazione dei Nazisti. Questo include la Boeing, che produceva i bombardieri. Avevano gli aerei per trasporto civili che vennero modificati e divennero i bombardieri Wehrmacht.

Quindi abbiamo gli impianti per i carri armati costruiti dalla Ford Motor Company e dalla General Motors e, quando i bombardieri degli Alleati hanno distrutto gli impianti dei tank, Ford ripagò personalmente Hitler per riscostruire. Quindi arriviamo ad un livello inimmaginabile per una persona comune, che spiega come sia tutto un grande gioco.

K: Anche George Bush Senior, dovete pensare alla famiglia Bush e a…

D: Ci sto arrivando, ci sto arrivando. Nel 1933 Prescott Bush, un finanziere della fazione Nazista, in effetti uno dei maggiori banchieri per la fazione Nazista negli USA. Nel 1933 creò un piano per ingaggiare un colpo fascista negli USA simile a quello di Mussolini in Italia e Hitler lo stava facendo in Australia perchè credeva che fosse il modo migliore per stabilizzare l’economia dopo la depressione. Il piano era di cacciare Franklin Delano Roosvelt ed essenzialmente conquistare il paese con la forza militare.

La BBC, se ci credete e ho i collegamenti nell’articolo, la BBC ha fatto un rapporto investigativo, completo di show radiofonico, che conferma che è vero; includendo questo Generale dagli USA, che riuscì a fermare il piano e a smascherarlo. Ci fu una inchiesta Congressionale e venne fermato, tutto molto nel silenzio, pechè questi ragazzi avevano un tremendo potere.

Quindi, ancora, quando parliamo di questa elite globale, ci sono due fazioni primarie che si fanno guerra fin dall’inizio del 20mo secolo. Funziona così, i Rotschilds hanno creato l’impero del petrolio dei Rockefeller. John D. Rockefeller è stato finanziato dai Rothschild. Hanno detto, Andate in America, noi non vogliamo stare lì, andate lì e partite con questo impero del petrolio e lavorate con noi. Loro hanno però sottovalutato che il petrolio sarebbe divenuto la fonte predominante dell’economia.

Quindi i Rockefeller hanno ammassato potere e quindi gli USA, in mano ai Rockefeller, hanno finanziato segretamente il regime di Hitler. Hitler stesso si è separato dai Rothschilds e si è portato verso la fazione dei Rockefeller. Quindi dopo la Seconda Guerra Mondiale e il collasso della fazione Nazista, quando i Rothschild e i Rockefeller si sono opposti a Hitler che non fu leale a nessuno di loro, una grossa parte della macchina da guerra Nazista è stata importata negli USA col Progetto Paperclip, un programma che il Congresso ha giustificato dicendo, “Se non prendiamo questi scienziati, allora li prenderanno i Russi”.

Non presero solo la loro scienza, come con Von Braun e la missilistica, ma presero anche questi rituali occulti, tecniche di tortura per creare controllo mentale, che ha portato al Monarch Mind Control Program, con sistemi per manipolare una società libera e farla divenire fascista, cosa che vari ricercatori, inclusa questa donna di nome Naomi Wolf, hanno affermato come realmente avvenuta. Infatti una definizione come “Homeland Security” è simile a quella dei Tedeschi, “Fatherland”. Non sono un esperto di quest’area, ma potete cercare…

Infatti, l’amministrazione Neoconservativa Bush ha seguito essenzialmente il copione di Hitler quasi alla lettera. Alex Jones..

K: Sappiamo chi è….Jordan Maxwell…abbiamo pianificato di intervistarlo a breve.

Occulto e Religione

D: Certo. Lui vi può parlare molto di queste cose. Comunque, tutto questo per spiegare chi sono queste due forze, entrambe negative e stabilite. La fazione Rothschild è stata più coinvolta con rituali magici e con l’occulto.
La fazione Rothschild ha il credo spirituale per cui Lucifero sia davvero il buono e il gruppo Cristiano lo ha cacciato perchè sarebbero loro i cattivi. Quindi hanno invertito lo scenario biblico e hanno detto, “questo angelo della luce che era l’angelo più splendente di Dio, era il bravo ed è stato cacciato perchè conosceva il segreto dell’Albero della Conoscenza.

Loro tornano indietro al racconto di Adamo ed Eva nella Bibbia e dicono che avremmo dovuto mangiare dall’Albero della Conoscenza del Bene e del Male, che non dovremmo essere stati cacciati per questo. La ragione per cui questo dio cattivo ci avrebbe fermato dal mangiare, è perchè ci avrebbe voluto reprimere, tenerci bloccati sessualmente, lontani dalla conoscenza e così avrebbe tenuto il suo potere. Sapete….

K: Questo quindi positivo in radice. Questa è la cosa strana.

D: Si, non sto dicendo che è male. Infatti, i Cristiani Gnostici sapevano che la Cristianità sarebbe divenuta una forza negativa. Ecco perchè, quando leggete il Libro della Rivelazione e leggete dell’Anticristo, non dice che il numero è 666. In realtà dice “six hundred, three score thirty, and six”. Prima di questo piccolo passaggio, dice, “for he who hath ears, let him hear”, significa di prendere un valore numerico di ogni lettera e addizionarlo e il numero risultante è il codice segreto.

Quindi sommando il passaggio che descrive l’Anticristo e il numero della bestia come 666, il risultato arriva a 3160. Questo numero, il codice segreto, è Lord Jesus Christ.

Quindi, so che suonerà pazzesco, ma potete leggere tutto nel libro di John Michell, intitolato The Dimensions of Paradise. Quando leggete dell’Anticristo nella Bibbia, dice che l’Anticristo verrà adorato da tutte le persone, nazioni e di tutte le lingue.

Non c’è altro che vediamo nel mondo, a parte che in quello fondamentalista Cristiano, che combacia. Loro sanno. Sanno che il messaggio originalmente positivo di Jehoshua (il vero nome di Gesù, trasformato in Jesus)…Gli insegnamenti di Jehoshua erano positivi. Insegnavano il servizio al prossimo. Dicevano, ama il tuo prossimo. Non dicevano, ama il tuo prossimo a meno che….

Sai, ho usato un termine denigratorio per una ragione, questi ragazzi hanno perso totalmente il contatto con la Regola Dorata. Se non ti opponi al tuo paese quando invade altri paesi, allora stai scegliendo un Dio. Questo è negativo e tutti ora lo vedono.

Si poteva vedere da tempo l’emergere di questa fazione, che avrebbe usato il nome della Cristianità per fare cose indicibili. Questo è ciò che è accaduto.

K: I Neocons.

D: I Neocons. Corretto. Sono l’avverarsi della profezia Cristiana, codificata nella Bibbia tramite la Gematria, la scienza del sommare i numeri derivati dalle lettere, in cui il passaggio sull’Anticristo porta a 3160, che si traduce in Lord Jesus Christ. Usano questo termine perchè Gesù non voleva essere definito “Lord”. Non voleva essere visto migliore di altri.

Nella Bibbia dice continuamente, sono figlio dell’Uomo. Non sono figlio di Dio. Sono il figlio dell’Uomo. Però c’era tutto questo che stava cercando di fare. Cercò di renderlo semplice: Ama il tuo vicino. Poi tutto venne contorto in quello che vediamo ora.

Massoni, anti-Illuminati

A parte questo, la fazione degli Illuminati è il risultato dell’unione di diverse società segrete che stavano sparendo ma sono risorte quando persone come Francis Bacon le hanno riscoperte, l’autore della tradizione Massonica. Molti di questi riti e rituali vengono da lui. Sembra che sia stato coinvolto anche nella reiscrizione della Bibbia di King James, che chiameremo la Versione di King James. Quindi questo è un altro coperchio degli Illuminati, il loro fondatore ha praticamente riscritto la Bibbia.

Hanno anche tutto il discorso su Shakespear, Francis Bacon ha preso lo pseudonimo di “William Shakespear”, con significato cabalistico: “Shake the spear of the will of the I AM presence.”
Il vero William Shakespear era un ragazzo totalmente analfabeta. Non poteva nemmeno scrivere il proprio nome. Non poteva scrivere. Quando morì, non hanno trovato libri in casa sua. Dopo la sua morte, sono stati pubblicati molti libri a nome suo.

Quindi molti scrivevano testi Sheakespeariani. Bacon era a capo di questo. Poteva usare i copioni per rivelare molti scandali reali che non potevano divenire pubblici, perchè il segreto di Bacon è che fu figlio illegittimo della Regina Elisabetta. La Regina Elisabetta era rimasta incinta con Lord Dudley, non famoso e quindi non poteva averlo come Re.

Bacon venne cresciuto da una domestica. Non lo capì fino a quando divenne teenager, che sua madre era Elisabetta. Quindi, nel processo, gli venne questo Oedipal Complex e si innamorò di sua madre. Quindi realizzò che era la madre e questo ha spinto alla creazione di Macbeth o Amleto o di una delle commedia più famose. Ho dimenticato.

Tutte queste cose in queste commedie servivano per rivelare gli scandali reali. Così Francis Bacon venne estraniato dalla regalità. Venne cacciato dall’Inghilterra da sua madre. Venne molto tradito da lei. Rimase sconvolto.
Quindi gli venne dato accesso alla libreria del Vaticano, che chiaramente era ricca del materiale della libreria di Alessandria e dei codici Maya e tutte queste cose segrete che riportano ad Atlantide e che non si dovrebbero conoscere o che non vogliono che siano conosciute.

Una Nuova Atlantide

Bacon scopre dell’esistenza di piani provenienti da profezie Atlantidee, per creare una nuova Atlantide. Hanno sempre detto che avrebbe dovuto trovarsi in una terra sconosciuta nell’emisfero occidentale, che non sapevano nemmeno che esistesse. Così trovò una mappa della Terra, mappe segrete, che mostravano i continenti Americani.

Riuscì a ispirare segretamente le spedizioni nautiche dei conquistatori….dicendo loro che c’erano strade dorate, che la si sedevano e pisciavano in vasi dorati, per spingerli a recarsi alla ricerca. Perchè, infatti, realizzò questa grande profezia per cui l’America sarebbe stata la nuova Atlantide e serviva un aiuto perchè si realizzasse.

Quindi per Bacon e i Massoni, l’America era il posto da cui conquistare il mondo e creare il Nuovo Ordine Mondiale, l’obiettivo definitivo.
Ora, lui era contro la regalità. Quindi crearono la propria società segreta basata su questi riti antichi andati persi. Crearono tutte queste alleanze e rituali e i giuramenti di lealtà in cui dicono, se parli di noi ti uccidiamo. Sono serviti 300 anni, poi hanno spostato tutto negli USA.

Così i Rothschilds…

K: Si sono anche infiltrati nel Vaticano.

D: Oh si. Assolutamente. Questo è vero. Ci sono testimonianze di diverso livello che dicono che, inclusa Svali, la testimone degli Illuminati; Leo Zagami, che avete intervistato e altri. Greg Szymanski ha fatto parlare molte persone.

Comunque, Francis Bacon e la creazione dell’Ordine Massonico è stato l’inizio della divisione contro i Rothschilds, che erano a capo dell’antica regalità che guidava questi paesi Europei.
Quindi l’Ordine Massonico voleva dividersi e creare una organizzazione non basata sulle linee di sangue, la vera anti-Illuminati, che segue le linee di sangue. Gli antichi padri fondatori sono tutti Massoni, chiaramente.

Quindi la fazione Rothschild inizia ad infiltrarsi molto presto dopo la creazione dell’America. Infatti, la Guerra del 1812 è stata il risultato del tentativo della fazione Massonica USA, di escludere dal gioco gli Illuminati.
Il Re di Inghilterra tentò quindi in modo affrettato di reagire. La fallita guerra è il risultato.

Ora avanzando nel tempo, sapete della parte Massonica da un lato, contro gli Illuminati dall’altro. Loro rigettavano i rituali Luciferiani in cui si beve sangue. Ora, garantito, loro hanno il Bohemian Grove. Fanno sicuramente questi rituali, cerimonie.

K: Devo intervenire, esiste una rottura nella fazione Rockefeller….

D: Oh, senza dubbio.

K:…una delle maggiori coinvolge il MJ-12, come si fanno chiamare oggi, il Comitato della Maggioranza. C’è una guerra in corso tra loro, tra queste due fazioni.

D: Assolutamente corretto. Ora sto cercando di riassumere gli ultimi secoli di storia, fino ad arrivare al punto. Mi scuso ancora per il monologo, ma penso che molti lo troveranno affascinante.

K: No. Sai facendo un grande lavoro.

D: Questo è risultato di una lunga mia ricerca. Comunque, sono accaduti una serie di eventi politici, iniziando dal 1826…..credo, all’incirca. Sarà nell’articolo, probabilmente nella parte 2 o 3.
Comunque, la Massoneria Americana è cresciuta. Abbiamo favoreggiamenti negli affari. Se eri in battaglia e avevi il segnale Massonico, un gesto seguito da una frase, allora i soldati ti aiutavano. Persino se c’era qualcuno nel mezzo, tu venivi salvato per primo.

Questo dava vantaggio in guerra. Dava vantaggio negli affari. Dava vantaggio socialmente. Potevi avere prestiti dall’Ordine Massonico e potevi essere protetto anche dopo un crimine. I tuoi crimini sarebbero stati coperti. Questo attraeva molti.
La fazione Rothschild venne infiltrata e venne costruita la Guerra Civile. Mi scuso…

Rivolta Massonica

Prima di arrivarci, c’è stata una rivolta Massonica, un elemento chiave nella storia Americana, totalmente eliminato dai libri di storia, perchè l’influenza Massonica era ancora grande. Questo è importante da discutere.
Un uomo di nome William Morgan, nel tardo 1820, decise di non trovarsi bene nella Massoneria, perchè contrastava col suo credo Cristiano. Era arrivato al terzo livello di Massoneria, i primi tre gradi sono chiamati Gradi Blu e non sono molto conosciuti. Lui pubblicò tutto questo su un libro.

Dato che aveva tradito l’Ordine Massonico, loro dovevano ucciderlo. Così lo fecero. Misero delle rocce legate ad una corda sulla sua vita e lo buttarono nel mezzo del Niagara.
Quindi quelli che commisero l’omicidio, persino se sapevano che era parte del loro giuramento farlo, non ne furono felici e ne parlarono. A questo punto inizia a conoscersi l’Ordine Massonico a livello pubblico.

Prima di questo, non avevate i giornali come ora, posta trasportata dai Pony Express e questi tipi di metodi. Nei primi anni del 1820/30, non avevate ancora il trasporto su rotaia. Avevate ancora il cavallo, quindi è servito tempo perchè girassero queste notizie.

Però a questo punto ci fu una rivoluzione sociale. Di 50000 membri dell’Ordine Massonico nell’America coloniale, 40000 smisero e le logge Massoniche nella parte nord del paese si divisero. Solo pochi membri nel sud rimasero operativi.

C’era una parte detta Anti-Massonica, che potete cercare in Wikipedia, che si formò e conteneva grossi nomi della storia Americana. Questa parte poi si evolse chiamandosi Whigs e molti lo sanno, se ricordate dalla storia a scuola.

Comunque, questo porta alle udienze aperte a livello governativo, in New York e altri stati, sull’Ordine Massonico e cercarono di abbattere tutto. Ci riuscirono largamente. Rimaneva solo al Sud.

La Guerra Civile

Quindi cos’hanno fatto dopo i Rothschilds? Sono serviti anni, ma fomentarono la Guerra Civile, usando lo schiavismo come esca, anche se era coinvolto sia il Sud che il Nord. Usarono questo biglietto.
Lincoln era essenzialmente una pedina. Non comprendeva a pieno cosa accadeva e gli spararono quando capirono che stava comprendendo e che non voleva cooperare. Ecco perchè venne assassinato Lincoln. Venne innavvertitamente usato come pedina nel creare il governo federale per come lo conosciamo, che porta via i diritti degli Stati e federalizza il governo Americano molto più di prima.

Quindi a questo punto della storia viene fomentata la Guerra Civile per aumentare l’affiliazione dell’Ordine Massonico e così inizia a venire infiltrata la fazione Rothschild. Ecco dove iniziano a rompersi gli Yorkies e gli Scotties, Massoneria York Rite e Scottish Rite.

Essenzialmente la Guerra Civile ha ricostruito l’Ordine Massonico. Le logge vennero ricreate nel Nord e nel Sud perchè i soldati non volevano morire in battaglia e sapevano che facendosi membri allora avrebbero avuto un trattamento di favore.

La Federal Reserve

Quindi la fazione Americana, contro la fazione Rothschild, vinse ancora e aveva l’influenza maggiore. Questo fino alla formazione della Federal Reserve nel 1913, l’inganno di cui parla Fulford, che porta alla creazione di una forma di moneta in cui si specula per appoggiare il dollaro. Venne originalmente usato lo standard dell’oro e poi è stato manipolato e non esiste più. La Federal Reserve è guidata dalla fazione Rothschild.

Nel frattempo, stavano cooperando con gli USA tanto da stabilizzare i Rockefeller e il suo impero del petrolio. Questo impero del petrolio diviene quindi la forza guida del paese e il punto focale per queste società segrete e della fazione Massonica…e il perno di potere.

Prima Guerra Mondiale

Ora, arrivando alla Prima Guerra Mondiale, avete la fazione Rothschild che cerca di impadronirsi del potere mondiale. Avete la fazione Americana che combatte contro di loro. Questa è la base del conflitto: due gruppi in guerra, che cercano di fermarsi a vicenda.

Hitler, Seconda Guerra Mondiale

Chiaramente la Prima Guerra Mondiale aveva devastato la Germania e i Marchi Tedeschi erano così deboli che venivano incartati per avere un pezzo di pane.
Hitler riuscì a sollevarsi nel mezzo di questa economia collassata per creare il fascismo, che inizialmente le persone hanno supportato perchè volevano combattere contro la causa della loro rovina. Hitler indicò gli Ebrei come causa. Quindi portò le persone ad arrabbiarsi contro gli Ebrei, come fa l’amministrazione Bush contro gli Arabi. Così le persone supportarono ad un certo livello, l’attacco agli Ebrei. Non penso che molti avrebbero supportato un genocidio se avessero saputo che stava accadendo. Sicuramente venne detto loro che gli Ebrei erano la causa della loro bancarotta.

Quindi arriviamo alla Seconda Guerra Mondiale, che i Rothschild hanno perso perchè Hitler si è girato contro di loro e gli USA. Divenne il proprio agente. Cercava di rendere il mondo come voleva lui.
Quindi le fazioni USA e Rothschild, Rockefeller e Rothschild, si unirono contro di lui, il nemico del mio nemico è mio amico, per dire e lo abbatterono. Loro lo spinsero a marciare in Russia d’inverno, a Stalingrado, la città. La sua armata rimase alla fame nel freddo inverno e si autodistrusse.

Loro stimolarono il suo ego e lo portarono a questo, perchè violarono il suo codice. Sapevano dove sarebbe andato e cosa avrebbe fatto. Wilson Churchill dovette lasciare bombardare Londra, anche se aveva famiglia la. Non poteva telegrafare per avvisare, perchè Hitler avrebbe potuto scoprirlo e avrebbero perso la guerra. Ecco il tipo di cose orribili che avvengono sapendo il codice e non potendolo dire.

Gli Annunaki e i Tedeschi

Ora arriviamo alla parte sugli ET.

K: Finalmente. Devo dire che mi stavo preoccupando. (Ride)

D: No, no. Tutto torna.

Negli anni ’20 c’erano società occulte in Germania che iniziavano a canalizzare ET, una era la Società Vril, un’altra era la Società Thule. In una forma o l’altra, questo portò in un aperto contatto tra i Tedeschi, il governo fascista e un gruppo di extraterrestri chiamati Annunaki.

Ora questi Annunaki….in base a molte testimonianze, sappiamo che sono alti circa due volte un essere umano. Portano maschere. Non puoi vederli in faccia. Il protocollo è che non hai permesso di guardarli negli occhi, anche se hanno una maschera. Portano vestiti di colore rosso e oro. Sembrano un pò buffi. Sembra un vestito da battaglia, qualcosa da videogame. Sono enormi. Sono due volte noi in altezza e larghezza e doppiamente forti. Hanno poteri mentali, telepatia. Possono controllarvi ad un certo livello, il modo di pensare e di agire. Però non gli piace farlo.

Quindi per un periodo ci fu una connessione tra Tedeschi e Annunaki, che ha portato alla condivisione di tecnologia. Questo ad un certo punto degli anni ’30 e ha continuato verso la metà degli anni ’40. Questo fino alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

L’incontro iniziale sembra abbia avuto luogo nelle Montagne dell’Himalaya, un’area remota, incontro tra i Tedeschi e gli Annunaki. Gli Annunaki hanno condiviso poca tecnologia con i Tedeschi. Ottennero qualcosa sull’antigravità. Ottennero alcuni dispositivi energetici, ma non molto. Quindi costruirono dischi molto grezzi. Comunque ci fu una condivisione di potere. Qui arriviamo alla New Berlin Base, la base di cooperazione tra Annunaki e Tedeschi.

La fazione Rothschild condivide ancora ad un certo livello la comunicazione con gli Annunaki. Sono ancora in decente contatto con loro, da quanto ho saputo. La fazione Rotschild era molto debole in quanto a tecnologia, rispetto ai Rockefeller.

Roswell e il Looking Glass

Arriviamo quindi al crash di Roswell. Il crash di Roswell, nel 1947, portò i Rockefeller al livello mostruoso in cui si trovano ora.
Abbiamo questo crash nel deserto del Nuovo Messico in cui questi piccoli esseri escono da una nave e tengono questi cubi in mano. Questi piccoli cubi hanno permesso loro di viaggiare nel tempo e di interfacciarsi con la coscienza. Potevi pensare ad un particolare tempo e si sarebbe mostrato in queste piccole scatole.

I nostri ragazzi si impossessarono di questa tecnologia e poterono guardare nel futuro. Non dovevano sapere esattamente cosa sarebbe accaduto, potevano vedere i futuri probabili, basati su vari eventi e quindi manipolare così la storia.

K: Ok. Stai dicendo che ne esisteva più di uno. Sapevo che esisteva solo un cubo, conosciuto anche come “The Yellow Book”. E’ importante spiegarlo alle persone.

D: La testimonianza di Deacon dice che erano più di uno, che uno di loro teneva in mano più di uno di queste cose. Quindi sappiamo da più testimoni che ne esisteva almeno uno.

Looking Glass, Ghiandola Pineale e Stargates

Ho unito diverse testimonianze sul Looking Glass e ho determinato che, infatti, esiste una varietà di antichi dispositivi Looking Glass, che lo stesso gruppo atterrato a Roswell, i vostri P-45, no la linea terrestre futura dei P-22 usando la testimonianza di Burisch, ha viaggiato davvero nel passato: i futuri esseri umani derivati dalla divisione del 2012, che hanno viaggiato nel passato e hanno costruito questi dispositivi che retroingegnerizzano la ghiandola pineale nel cervello.

La ghiandola pineale si trova esattamente al centro geometrico del cervello umano. E’ una piccola area di acqua contenente microcluster. I microcluster sono piccoli gruppi di minerali geometrici. Quest’acqua è schermata dalla ghiandola circostante, elettromagneticamente.

Evidentemente la tecnologia è così semplice che dovete solo schermare dell’acqua dall’energia elettromagnetica convenzionale che abbiamo nello spazio-tempo e l’acqua inizia a diventare un passaggio nel tempo-spazio, il reame in cui il tempo è una direzione in cui ti puoi puntare per viaggiare. E’ una inversione dello spazio, lo spazio diviene tempo e il tempo diviene spazio. Così ti muovi nello spazio qua e nel tempo qua.

Avete Gordon Novel che dice la stessa cosa, quando una nave crea antigravità, nel farlo si sta muovendo nel tempo, viaggiando nello spazio per come lo conosciamo.
Quindi non hanno voluto far uscire questa tecnologia, perchè pensavano che avrebbe fatto collassare l’economia e quindi le persone avrebbero saputo del futuro e non ci sarebbe più stata speculazione.

Quindi tutti noi abbiamo questo stargate nel cervello, a cui accediamo primariamente con la meditazione, fermando la mente, permettendo la caduta delle ostruzioni e quindi accendiamo la lampadina dell’intuito, che le persone chiamano sogno diurno. Pensano che non abbia valore. Però entrando in stato meditativo i pensieri si affacciano senza necessità di lavorarci, arrivano dal subconscio, super-conscio, che passa dal cancello della pineale.

K: Questo è simbolizzato dagli Egiziani, sulle piramidi e così via, dalla pigna.

D: Anche dall’occhio sopra la piramide, tutte queste cose.

Quindi accade che, gli antichi dispositivi nei vari posti, i Rockefeller e ai Rothschilds cercavano di ottenerli.

I Rockefeller hanno i dispositivi più avanzati.

Gli antichi dispositivi Looking Glass creano questa sorta di nube color ambra, sferica, che permette all’operatore di vedere la linea temporale futura. Si vede in modo distorto. Non è chiaro ai bordi ed è di colore ambra, perchè si usa il gas argon, simile al neon, per catturare la luce che passa dal centro. Il contenitore al centro è basato sulla ghiandola pineale. E’ un contenitore pieno di acqua schermata elettromagneticamente.

B: Per aggiungere una nota….abbiamo alcuni diagrammi disegnati da Dan Burisch sul nostro sito. Si intitola Project Looking Glass. E’ il dispositivo originale decifrato dalle tavolette cuneiformi. Corretto?

D: Corretto. Corretto. Ci sono altri testimoni, uno ha scritto materiale online. Non ho rilasciato la sua identità. Ci sono diversi testimoni convergenti. Credo ad ognuna di queste fonti, sono credibili.

Quindi quando è avvenuto il crash di Roswell, loro hanno ottenuto una versione avanzata della tecnologia. Il Disco Giallo o Cubo, come è chiamato…..si chiama disco giallo perchè quando lo accendo, appare una piccola nube gialla a forma di disco sopra il cubo.

Il cubo è circa 5 o 6 pollici di larghezza. Sembra di alluminio all’esterno, con dei bordi rialzati. Sembra il cubo del film Hellraiser. Sembra come quello in The Last Mimzy. Il film, Last Mimzy è particamente un insieme di informazioni su ciò che dice Burisch, quindi o il produttore del film era un fan di Burisch o Burisch dice la verità e queste persone cercando di rivelare perchè vogliono che l’umanità sappia.

K: Dovremmo dire, non “O” sta dicendo la verità. Si tratta di “E” sta dicendo la verità.

D: Si, si, Entrambe. Per me entrambe.

projectcamelot.org

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Parte 2