Nassim Haramein mostra un video della NASA sulla Cometa V1 durante una conferenza di fisica e astronomia di 8 ore, un oggetto di dimensioni doppie rispetto a Giove che avrebbe dovuto causare degli squilibri disastrosi per il genere umano nel sistema solare, nelle orbite della Terra e di Mercurio e che secondo le predizioni avrebbe dovuto colpire il sole con delle conseguenze devastanti, ma inspiegabilmente non è accaduto assolutamente nulla e per di più sembra che il Sole stesso con una eruzione solare diretta esattamente verso la cometa e al momento esatto, abbia deviato l’orbita di una delle comete più grandi che abbiano mai attraversato il nostro sistema solare.
Curiosità: “Il ritorno di Stella Blu Katchina conosciuta anche come Nan ga sohu sarà la sveglia che ci dirà del nuovo giorno e nuovo modo di vivere, un nuovo mondo che sta arrivando. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. Loro inizieranno come fuochi che bruciano dentro di noi, e bruceremo tra desideri e conflitti se non ricordiamo gli insegnamenti originali, e ritorniamo al pacifico modo di vita.”
“Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione. In questo giorno la Terra, le sue creature e tutta la vita come la conosciamo cambierà per sempre. Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie.”